Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nella pagina a destra di CoroCoro ho notato che si intravede un pokémon simile a MegaMetagross, ma le unghie hanno forma e colore diversi: ci saranno 2 MegaMetagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 LOL, è vero O.oPerò non penso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 sembra possibile ma speriamo di noo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 io già sono contrario alle mega, già con charizard e mewtwo hanno fatto questa cosa ingiusta, pure con metagross no se no poi arrivano i fan a chiedere due mega per tutti, io spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nha, è sempre uno solo da angolazioni diverse (precisamente dal basso la seconda) che fanno risultare le unghie in quella maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Anch'io spero di no, perché trovo che 2 ME siano ingiuste nei confronti dei molti pokémon che ne hanno 1 sola o addirittura 0, però quell'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Sono semplicemente le zampe viste dal basso invece che dall'altro, nessuna doppia forma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Si, infatti lo credo anche io. Le unghie sono differenti. Non hanno mai messo 2 artwork dello stesso Pokémon, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nella pagina a destra di CoroCoro ho notato che si intravede un pokémon simile a MegaMetagross, ma le unghie hanno forma e colore diversi: ci saranno 2 MegaMetagross? Me ne ero appena accorto. All'inizio ho pensato che fosse semplicemente il normale Metagross ma mi sono ricreduto. Inoltre c'è una donna vicino a Rocco, chi sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nha, è sempre uno solo da angolazioni diverse (precisamente dal basso la seconda) che fanno risultare le unghie in quella maniera. Ma a destra le unghie sono arrotondate e non affilate, per non parlare del colore oro, mentre a sinistra sono di colore bianco. ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Più che mega-metagross x o y saranno megametagross alfa o omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Me ne ero appena accorto. All'inizio ho pensato che fosse semplicemente il normale Metagross ma mi sono ricreduto. Inoltre c'è una donna vicino a Rocco, chi sarà ... Quello è Fosco, il superquattro buio, non è una donna. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma a destra le unghie sono arrotondate e non affilate, per non parlare del colore oro, mentre a sinistra sono di colore bianco. ò.ò Sono più sporche (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Come non detto: http://i.4cdn.org/vp/1405000779963.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nella pagina a destra di CoroCoro ho notato che si intravede un pokémon simile a MegaMetagross, ma le unghie hanno forma e colore diversi: ci saranno 2 MegaMetagross?Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Come non detto: http://i.4cdn.org/vp/1405000779963.jpg VISTOH? AVEVO RAGIONEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Come non detto: http://i.4cdn.org/vp/1405000779963.jpg Ah. Ok, si può chiudere. =w= (Che bellini i capipalestra sotto °w°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Vero le unghie sono diverse ma non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 No, è lo stesso MegaMetagross. Solo che quello di destra sarà l'artwork di Ken Sugimori (mentre quello che vediamo è un artwork non di Ken Sugimori). Gli artigli sembrano diversi, ma potrebbero essere semplicemente retratti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ah. Ok, si può chiudere. =w= (Che bellini i capipalestra sotto °w°) Mistero risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Fail: l'altro è un comune metagross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.