Vai al commento

Due MegaMetagross?

Post raccomandati

Inviato

1405000779963.jpg

Guardando bene le differenze possiamo vedere che:

Quello a destra non ha il "coso" sopra la testa.

Quello a sinistra, non ha le spine ai lati della testa.

Mistero?

Inviato

penso sia solo questione di accuratezza dell'artwork,sgranati come sono è difficile analizzare, ma non voglio assolutamente vedere un mega x e uno y che già  hanno fatto schifo con charizard e mewtwo comunque la croce dorata l'ha fregata allo shiny

Inviato

sono lo stesso D:

il "coso" sulla testa è il braccio piccolo che ha dietro, ha 6 braccia infatti a differenza di quello normale che ne ha 4.

nella 2a imm le 2 braccia piccole non si vedono per via della posizione diversa, idem le spine ai lati.

Inviato

sono lo stesso D:

il "coso" sulla testa è il braccio piccolo che ha dietro, ha 6 braccia infatti a differenza di quello normale che ne ha 4.

nella 2a imm le 2 braccia piccole non si vedono per via della posizione diversa, idem le spine ai lati.

Sono due braccine? :mki2:

Inviato

Sono due braccine? :mki2:

esattamente. e se guardi meglio l'imm a destra, si vedono alcune parti sfocate dietro. le due braccia piccole appunto.

Inviato

esattamente. e se guardi meglio l'imm a destra, si vedono alcune parti sfocate dietro. le due braccia piccole appunto.

E allora perché le dita hanno un numero diverso nelle due figure? :c

Vedi quella sinistra. Quella "bianca" ne stanno 4, quella "Gialla" ne stanno 3 :(

Inviato

E allora perché le dita hanno un numero diverso nelle due figure? :c

Vedi quella sinistra. Quella "bianca" ne stanno 4, quella "Gialla" ne stanno 3 :(

per via della luce quando è stata scattata la foto. infatti se vedi quelle a sinistra, sembrano grigiastre in questa imm, mentre in quella vista prima erano bianche.

Inviato

sono lo stesso Pokémon lol, messo in due pose diverse. Non ho capito come fate a vedere due Pokémon diversi. Il fatto che uno presenti dei dettagli e l'altro no dipende esclusivamente dalla posizione, ma dire che sono due forme diverse è da pazzi :o

Inviato

per via della luce quando è stata scattata la foto. infatti se vedi quelle a sinistra, sembrano grigiastre in questa imm, mentre in quella vista prima erano bianche.

Bho allora sarò io cieco quanto l'uomo talpa °L°

sono lo stesso Pokémon lol, messo in due pose diverse. Non ho capito come fate a vedere due Pokémon diversi. Il fatto che uno presenti dei dettagli e l'altro no dipende esclusivamente dalla posizione, ma dire che sono due forme diverse è da pazzi :o

Grazie mille per il complimento, guarda. 

Inviato

Grazie mille per il complimento, guarda. 

Se leggi insulti dove non ci sono non è colpa mia /ot

Inviato

Non andiamo ot ora, dai. Hai ancora dubbi o si può chiudere quindi?

Ma fate quello che volete.

Se lo staff ti insulta perché esprimi un'opinione. Bha.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...