Vai al commento



Due MegaMetagross?


Post raccomandati

penso sia solo questione di accuratezza dell'artwork,sgranati come sono è difficile analizzare, ma non voglio assolutamente vedere un mega x e uno y che già  hanno fatto schifo con charizard e mewtwo comunque la croce dorata l'ha fregata allo shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono lo stesso D:


il "coso" sulla testa è il braccio piccolo che ha dietro, ha 6 braccia infatti a differenza di quello normale che ne ha 4.


nella 2a imm le 2 braccia piccole non si vedono per via della posizione diversa, idem le spine ai lati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono lo stesso D:

il "coso" sulla testa è il braccio piccolo che ha dietro, ha 6 braccia infatti a differenza di quello normale che ne ha 4.

nella 2a imm le 2 braccia piccole non si vedono per via della posizione diversa, idem le spine ai lati.

Sono due braccine? :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente. e se guardi meglio l'imm a destra, si vedono alcune parti sfocate dietro. le due braccia piccole appunto.

E allora perché le dita hanno un numero diverso nelle due figure? :c

Vedi quella sinistra. Quella "bianca" ne stanno 4, quella "Gialla" ne stanno 3 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perché le dita hanno un numero diverso nelle due figure? :c

Vedi quella sinistra. Quella "bianca" ne stanno 4, quella "Gialla" ne stanno 3 :(

per via della luce quando è stata scattata la foto. infatti se vedi quelle a sinistra, sembrano grigiastre in questa imm, mentre in quella vista prima erano bianche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono lo stesso Pokémon lol, messo in due pose diverse. Non ho capito come fate a vedere due Pokémon diversi. Il fatto che uno presenti dei dettagli e l'altro no dipende esclusivamente dalla posizione, ma dire che sono due forme diverse è da pazzi :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per via della luce quando è stata scattata la foto. infatti se vedi quelle a sinistra, sembrano grigiastre in questa imm, mentre in quella vista prima erano bianche.

Bho allora sarò io cieco quanto l'uomo talpa °L°

 

sono lo stesso Pokémon lol, messo in due pose diverse. Non ho capito come fate a vedere due Pokémon diversi. Il fatto che uno presenti dei dettagli e l'altro no dipende esclusivamente dalla posizione, ma dire che sono due forme diverse è da pazzi :o

Grazie mille per il complimento, guarda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...