Tony98 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ciao raga in questo periodo non sapevo cosa fare quindi ho deciso di creare un team secondario basato su Mega-Scizor. Accetto zona qualsiasi tipo di consigli .... moveset, EVs ed eventuali Pokémon da sostituireScizor-Mega @ Scizorite Ability: Technician EVs: 200 HP / 56 Atk / 252 SpDef Adamant Nature - Bullet punch - Sword Dance - Bug Bite- RoostHeatran @ LeftoversAbility: Flash fireEVs: 248 HP / 148 SpDef / 108 Spe Calm Nature - Taunt- Lava Plume - Roar - stealth rockKyurem-Black @ LeftoversAbility: Teravolt EVs: 56 HP / 252 SpAtk / 200 SpeMild Nature - Substitute- Ice Beam- Fusion Bolt- Earth PowerLatios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpAtk / 252 SpeTimid Nature - Draco Meteor - Psicoshock - Thunderbolt - DefogMagnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet Pull EVs: 172 HP / 252 SpAtk / 84 SpeModest Nature - Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Flash Cannon- ThunderboltAzumarill (M) @ Assault VestTrait: Huge PowerEVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpdAdamant Nature- Knock Off- Play Rough- Aqua Jet- Waterfall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Azumarill @Choice bandAbility: Huge powerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Aqua Jet-Superpower-Ice Punch-Waterfall Plox,che è sta roba! Queen Sweep (Azumarill) (F) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Belly Drum- Play Rough- Protect Belly Drum per boostarsi,Aqua Jet Priority STAB,Play Rough per i resistor Di Aqua Jet e Protect per mandare a vuoto il King's Shield di Aegi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Azumarill @Choice band Ability: Huge power EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Aqua Jet -Superpower -Ice Punch -Waterfall Plox,che è sta roba! Queen Sweep (Azumarill) (F) @ Sitrus Berry Ability: Huge Power Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Aqua Jet - Belly Drum - Play Rough - Protect Belly Drum per boostarsi,Aqua Jet Priority STAB,Play Rough per i resistor Di Aqua Jet e Protect per mandare a vuoto il King's Shield di Aegi. Grazie mille P.S. non avevo pensato a questo meveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Azumarill @Choice bandAbility: Huge powerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Aqua Jet-Superpower-Ice Punch-Waterfall Plox,che è sta roba! Queen Sweep (Azumarill) (F) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Belly Drum- Play Rough- Protect Belly Drum per boostarsi,Aqua Jet Priority STAB,Play Rough per i resistor Di Aqua Jet e Protect per mandare a vuoto il King's Shield di Aegi.Perché usare un set da vgc in ou plox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il team mi piace molto, ma gli EVs di kyurem li setterei così:56 HP / 204 SpAtk / 248 Specosì outspeddi i jolly gyarados che possono essere un problema x il team da quanto vedo.senti avrei una piccola domanda, kyurem è un pike ke come sai non puoi breedare. con poe x y non c'è piu accesso al RNG e come fai ad ottenerlo con ivs e natura giusta quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il team mi piace molto, ma gli EVs di kyurem li setterei così:56 HP / 204 SpAtk / 248 Specosì outspeddi i jolly gyarados che possono essere un problema x il team da quanto vedo.senti avrei una piccola domanda, kyurem è un pike ke come sai non puoi breedare. con poe x y non c'è piu accesso al RNG e come fai ad ottenerlo con ivs e natura giusta quindi?Me lo hanno scambiato, non saprei dirti altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Me lo hanno scambiato, non saprei dirti altro ok ma ti consiglio di fare quella piccola modifica, puo aiutare Simulatore ok grazie ma c'è un modo di giocare pokemon semi-leggendari vedi rotom-w e landorus therian con il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quando c'era il pokecheck era facile,adesso devi cercare gente che abbia quel pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 mah, mi chiedo quella gente come fa ad averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Gli ha importati prima su xy prima che il pokecheck chiudesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il team non è malaccio, tuttavia potresti mettere la building phase? Non capisco a cosa serve quel magnezone, visto che 3/6 Pokémon lo ridicolizzano. Inoltre non è d'intralcio allo sweep di Azumarill, tanto meno a quello di Scizor (a patto peròche metti KOff > Bug Bite, mossa useless su quel set). Ad occhio dovresti cambiare qualche spread: 1) EVs: 248 HP / 44 Atk / 36 Def / 176 SDef / 4 Spd + Careful Nature a Scizor per essere più bulky e setuppare su tutto, pure su Aegisash. Mettigli inoltre KOff > Bug Bite, visto che formi una coverage difficilmete wallabile e non viene fermato da Aegislash.2) EVs: 56 HP / 48 Atk / 252 SAtk / 152 Spd + Hasty Nature a Kyurem-B che è più adatta per un submixed;3) EVs: 36 Atk / 220 SAtk / 252 Spd + Hasty Nature a Latios visto che si usa così per vincere l'1vs1 con Tyranitar e shottare Heatran di EQ. Ovviamente EQ > Psyshock. TBolt lascialo, visto che colpisci molta più roba.4) Azumarill (M) @ Assault VestTrait: Huge PowerEVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Play Rough- Aqua Jet- Waterfall Usa questo set per Azumarill, decisamente il migliore e il più usato. Il resto sembra essere a posto, anche se Heatran così mi fa storcere il naso. Se metti la building phase ti si può aiutare meglio, magari levando quel Magnezone per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il team non è malaccio, tuttavia potresti mettere la building phase? Non capisco a cosa serve quel magnezone, visto che 3/6 Pokémon lo ridicolizzano. Inoltre non è d'intralcio allo sweep di Azumarill, tanto meno a quello di Scizor (a patto peròche metti KOff > Bug Bite, mossa useless su quel set).Ad occhio dovresti cambiare qualche spread: 1) EVs: 248 HP / 44 Atk / 36 Def / 176 SDef / 4 Spd + Careful Nature a Scizor per essere più bulky e setuppare su tutto, pure su Aegisash. Mettigli inoltre KOff > Bug Bite, visto che formi una coverage difficilmete wallabile e non viene fermato da Aegislash.2) EVs: 56 HP / 48 Atk / 252 SAtk / 152 Spd + Hasty Nature a Kyurem-B che è più adatta per un submixed;3) EVs: 36 Atk / 220 SAtk / 252 Spd + Hasty Nature a Latios visto che si usa così per vincere l'1vs1 con Tyranitar e shottare Heatran di EQ. Ovviamente EQ > Psyshock. TBolt lascialo, visto che colpisci molta più roba.4)Azumarill (M) @ Assault VestTrait: Huge PowerEVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Play Rough- Aqua Jet- WaterfallUsa questo set per Azumarill, decisamente il migliore e il più usato.Il resto sembra essere a posto, anche se Heatran così mi fa storcere il naso. Se metti la building phase ti si può aiutare meglio, magari levando quel Magnezone per altro.Grazie mille davvero!!!!!!! Per la sostituzione di magnezone cosa mi consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 prima devi dirmi perché l'hai messo. difficile tirare fuori un sostituto così dal nulla (salvo mettere i soliti filler, tipo Thundurus). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 prima devi dirmi perché l'hai messo. difficile tirare fuori un sostituto così dal nulla (salvo mettere i soliti filler, tipo Thundurus). Magnezone lo utilizzavo per intrappolare i tipo acciaio con Magnet Pull per poi spazzarli via con HP fire molto utile contro Scizor, Ferrothorn e Skarmory. Inoltre, ha una buona copertura per la squadra essendo tipo acciaio e elettrico, mi può dare supporto per scoffingere i fairy-types e wather-types Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Scizor lo farei così:Scizor-Mega @ Scizorite Ability: Technician EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd Jolly Nature - Bullet punch - Sword Dance - Superpower- RoostAzumarill:Azumarill @ assault vestAbility: Huge PowerEVs: 200 HP / 252 Atk / 56 SpDAdamanat Nature- Aqua jet- Waterfall- Play Rough- knock offPer sostituire magnezone potresti mettere un utility gengar:Gengar @ black sludge Ability: levitateEvs: 28 hp / 148 spA / 80 spD / 252 speTimid nature--substitute-shadow ball-will o wispNel move slot vuoto potresti mettere sludge wave per counterare fairy come magnezone oppure buttarti su disable o su taunt. Volendo se proprio la ritieni necessaria potresti anche mettere la hp fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Visto che comunque il team non è totalmente offensivo potresti anche optare per Roost>TBolt Latios per avere maggiore controllo delle Hazardz.Protect/Epower>Taunt a Heatran.Scizor non serve max speed. Usalo così: Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 216 HP / 96 Atk / 140 SDef / 56 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Roost- Bug Bite- Swords Dance- Bullet Punch Per il resto ho un team preoccupantemente simile o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Visto che comunque il team non è totalmente offensivo potresti anche optare per Roost>TBolt Latios per avere maggiore controllo delle Hazardz.Protect/Epower>Taunt a Heatran.Scizor non serve max speed. Usalo così: Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 216 HP / 96 Atk / 140 SDef / 56 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Roost- Bug Bite- Swords Dance- Bullet Punch Per il resto ho un team preoccupantemente simile o_oGrazie mille sostituti per Magezone ??? P.S. il mio Scizor non è max speed Scizor lo farei così:Scizor-Mega @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Bullet punch- Sword Dance- Superpower- RoostAzumarill:Azumarill @ assault vestAbility: Huge PowerEVs: 200 HP / 252 Atk / 56 SpDAdamanat Nature- Aqua jet- Waterfall- Play Rough- knock offPer sostituire magnezone potresti mettere un utility gengar:Gengar @ black sludgeAbility: levitateEvs: 28 hp / 148 spA / 80 spD / 252 speTimid nature--substitute-shadow ball-will o wispNel move slot vuoto potresti mettere sludge wave per counterare fairy come magnezone oppure buttarti su disable o su taunt.Volendo se proprio la ritieni necessaria potresti anche mettere la hp fire.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Avevo letto spd e non spdef lolMa si, Thundurus-T Assault Vest potrebbe fare al caso tuo. Ma anche Scarf Thundurus-T owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Perché usare un set da vgc in ou plox Io lo uso in OU e ti assicuro che spesso sweepa che è una meraviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io lo uso in OU e ti assicuro che spesso sweepa che è una meraviglia.Il fatto è che Protect su un Pokémon offensivo in OU ha poco senso. Inoltre eviterei discorsi soggettivi, anche perché dopo potrei dire che Magikarp è forte solo perché "lo io uso in OU" o perché "mi ha dato molte soddisfazioni".Magnezone lo utilizzavo per intrappolare i tipo acciaio con Magnet Pull per poi spazzarli via con HP fire molto utile contro Scizor, Ferrothorn e Skarmory. Inoltre, ha una buona copertura per la squadra essendo tipo acciaio e elettrico, mi può dare supporto per scoffingere i fairy-types e wather-types quello che ti chiedevo era un lavoro diverso, relativo alla building phase. Btw per i motivi già detti Magnezone è inutile, io ci metterei qualcosa d'altro, non per forza Steel-type (anche perché hai Scizor). Hai uno slot libero, vedi te.In ogni caso la natura di Scizor che ti consigliavo era sempre la Adamant, ho scritto Careful ma mi sono sbagliato. sryVisto che comunque il team non è totalmente offensivo potresti anche optare per Roost>TBolt Latios per avere maggiore controllo delle Hazardz.Protect/Epower>Taunt a Heatran. ^ a 'sto punto metti Latias, no? Scizor non serve max speed. Usalo così: Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 216 HP / 96 Atk / 140 SDef / 56 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Roost- Bug Bite- Swords Dance- Bullet Punch Sei così fiduciosa nel ban di Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 @Jack te chi metteresti al posto del povero magnezone??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 personalmente ti consiglierei Thundurus, visto che fitta tutti i team così deboli a pinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Per il moveset?? P.S. Ne avrei uno flaw con HP Ice, timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 A dire il vero non sono fiduciosa nel ban di Aegislash, tant'è che voterò contro il suo ban.Però dipende, Knock off è utile in alcune occasioni e meno in altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.