Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 comunque mi è venuta in mente una cosa dato che questi sono tutti Pikachu Femmine non è che forse poi i Maschi avranno tutti dei loro costumi? Lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) In effetti questo sembra proprio un palco> Che sia il palco delle esibizioni per le Gare pokemon?Speriamo rivelino presto qualcosa di più. Ad ogni modo mi piace l'idea di vestire i pokemon. XD Modificato 11 luglio, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Imo in ordine scendendo le pagine : Classe, Bellezza, Grazia, Acume e Grinta quindi sì... o te li donano quando vinci il livello master di una gara o se vinci i suddetti livelli nello specifico con un pikachu si trasforma vinto il fiocco ^ Gente come ho spiegato prima SONO legati alle gare lol non c'è da chiederselo si sa, è così smettete di farvi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ma sara possibile anche portarserlo dietro vestito?nel senso rimane vestito anche fuori dal palco? anche nel pokedex viene visto vestito?sarebbe fico, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 sicuramente almeno per me poi non so... xD si potrà averlo col costume anche fuori dalla lotta sarebbe bello se il costume fosse speciale e cambiasse il tipo a Pikachu.... vabbè ora sto fantasticando troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Noo come rovinare pikachu.Speriamo bene le prossime novità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 In effetti questo sembra proprio un palco> Che sia il palco delle esibizioni per le Gare pokemon?Speriamo rivelino presto qualcosa di più. Ad ogni modo mi piace l'idea di vestire i pokemon. XDE fu così che pikachu divenne un wrestler.BTW credo questa sia la conferma delle Gare dato che i cinque pikachu sembrano corrispondere alle cinque categorie. DOV'È LA CONFERMA DEL PARCO LOTTA GF? E' stata aggiunta una reazione da manuel201 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 In effetti questo sembra proprio un palco> Che sia il palco delle esibizioni per le Gare pokemon? Speriamo rivelino presto qualcosa di più. Ad ogni modo mi piace l'idea di vestire i pokemon. XD Peter hai un buon occhio direi io non c'ho fatto caso -.- comunque direi che è il palco delle esibizioni per le Gare pokèmon per forza dai sennò cosa sarebbe questa cosa? mmm aspettiamo future news e conferme.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E fu così che pikachu divenne un wrestler.BTW credo questa sia la conferma delle Gare dato che i cinque pikachu sembrano corrispondere alle cinque categorie.DOV'È LA CONFERMA DEL PARCO LOTTA GF?xD a me non sembra proprio una gara pokemon O.o Comunque solo pikachu non sarebbe molto giusto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 carina come idea , ma non vedo che utilità possa avere , penso che sia un po' come le acconciature di Fourfour :/ E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 povero pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 wow un pikachu wrestler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 In effetti questo sembra proprio un palco> Che sia il palco delle esibizioni per le Gare pokemon? Speriamo rivelino presto qualcosa di più. Ad ogni modo mi piace l'idea di vestire i pokemon. XD omg ! spero proprio che sia il palco per le gare , ma potrebbero averle sostituite con qualcosa che riguarda pikachu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 pikachu best wrestler 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 che *censura* sta roba da infanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Meglio, potrò vestire il mio Pikachu speriamo veramente ci siano le gare pokémon, così il gioco varia un po' e ci si diverte di più se i vestiti rimanessero a Pikachu sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il pikachu dottore sembra la rana gialla di keroro O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sbaglio o sono tutte femmine data la coda? tralasciando il fatto che il nero sulla coda disegna un cuore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ALLORA eccovi la mia immancabile sfilza di commenti.Prima i tre CONFIRMED-LUCINDANELLANIME CONFIRMED-PIKACHUDIASHRIDICOLIZZATO CONFIRMED-GARE CONFIRMEDSe non fosse che si tratta di un Pokémon che é il Pokémon più puccio del Pokedex e che quindi qualcosa del genere era piuttosto richiesta e sarà sicuramente ben accolta, riterrei questa news un vero pugno nello stomaco che va contro il concetto stesso di esistenza dei Pokémon.Comunque a questo punto spero che esista una boutique come per Furfrou.Inoltre sono certo che ci saranno le gare!Spero che Pikachu rimanga così sempre e che si possano vestire anche altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Cosa ca che è sta roba? Seriamente si può vestire solo Pikachu? Se è così non mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 guardando meglio però è palese che sono tutti femmine , quindi è probabile che solo una pikachu speciale possa cambiare i vestiti (basta guardare che è sempre la stessa pikachu con una macchia sulla coda ) forse è un po' come la Pichu con l'orecchio a stella ? se capite cosa intendo ,in pratica solo questa pikachu può cambiare vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me, verrà regalato appena vinci le gare master di ogni categoria, perchè è diverso dai pikachu normali, la coda finisce con un cuore nero, cosa che normalmente non è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 guardando meglio però è palese che sono tutti femmine , quindi è probabile che solo una pikachu speciale possa cambiare i vestiti (basta guardare che è sempre la stessa pikachu con una macchia sulla coda ) forse è un po' come la Pichu con l'orecchio a stella ? se capite cosa intendo ,in pratica solo questa pikachu può cambiare vestiti Può essere :/ Se invece potranno farlo qualsiasi pikachu probabilmente sarà nella mia squadra d'avventura.Secondo me, verrà regalato appena vinci le gare master di ogni categoria, perchè è diverso dai pikachu normali, la coda finisce con un cuore nero, cosa che normalmente non è presenteDi solito il cuore c'è. Ma non nero. E' stata aggiunta una reazione da Gloom87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Ma è una cosa fantastica!!!!(spero si possano travestire anche gli starter) Modificato 11 luglio, 2014 da teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 mio dio che figata! Spero sia collegato alle gare ma credo si potranno utilizzare anche al di fuori degli scambi dato che si vede chiaramente che vengono usate nel io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati