Vai al commento



I bizzarri vestiti di Pikachu in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Nelle immagini appena trapelate della rivista CoroCoro viene mostrato un Pikachu vestito in maniera stravagante, il Pokémon potrà  infatti indossare diversi abiti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Non possiamo dirlo con certezza, ma ciò potrebbe essere collegato alle Gare Pokémon.

corocoro8145_2014_07_11_1613.jpg

Possiamo vedere Madame Pikachu, Pikachu Hard Rock, Pikachu Idol, Pikachu Mascherato e Dottor Pikachu! Maggiori informazioni su questi bizzarri travestimenti saranno svelati nel prossimo numero della rivista.

corocoro8146_2014_07_11_1613.jpg
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me piacciono per ora da quel che si sa pare che siano legati alle gare... però se vengono mostrati anche nel Pokéio&te potrebbe essere che siano anche fuori dalle gare vedremo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG Hard Rock Pikachu ricorda un botto Eustass Kidd lo voglio


 


vogliamo parlare poi del motivo per cui stanno facendo un trading tra Zangoose e Seviper ? che ci siano davvero dei nuovi pokémon (e nuovi per davvero) nella regione ?


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm.. <<In Pokémon X ed Y Pikachu farà  "Pika Pika!">>; << In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa Pikachu potrà  cambiare il vestitino xdxd>>.

Nessuna preferenza, eh.

Vbb speriamo almeno che mettano le gare simili a quelle dell'anime...

Modificato da GiachyT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No asp cos ma... WTF


Trovo la cosa stranissima ma allo stesso tempo stupenda, alcuni vestiti mi piacciono molto :°


Ora però ditemi perché ci sono solo femmine nelle scan, io voglio vestire il mio Pikachu da tamarro ;(


Modificato da DaniPika97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...