Vai al commento



I bizzarri vestiti di Pikachu in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

ragazzi ma vi siete accorti che quel pikachu ha del nero in fondo alla coda? i pikachu non l'hanno colorata in quel modo neanche le femmine ^^"

(visto che quel pikachu ha la coda a cuore)

owo non lo notai, o è un esclusiva di questi pikachu o  hanno cambiato l'artwork...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuove scan raga


tumblr_n8jykoYGnY1s5h76do1_500.jpgtumblr_n8jykoYGnY1s5h76do2_500.jpg


Da notare Ester ha un DUSKNOIR!!!!O___o MegaDusknoir? Possibile (magari di tipo Spettro/Lotta :Q____) e poi perchè al poro Walter gli hanno messo le ciabatte stile vecchio bacucco pensionato dei Simpson?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  poi c'è un altra notizia Sidney e Phoebe sembra che abbiano degli oggetti per la Mega Evoluzione

Fosco sembra avere un megabracciale, ma Ester non vedo nulla di riconducibile a ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco sembra avere un megabracciale, ma Ester non vedo nulla di riconducibile a ciò

Mi sembrava strano che lei non ce l'ha, o forse che vedremo meglio nei giochi per maggiori dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco sembra avere un megabracciale, ma Ester non vedo nulla di riconducibile a ciò

già ... essendoci le scritte opacizzate non si vede... però secondo me ce l'ha in alto alla punta dei capelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già ... essendoci le scritte opacizzate non si vede... però secondo me ce l'ha in alto alla punta dei capelli

Fosco è il primo Superquattro e quindi il più debole, se c'è l'ha lui c'è l'hanno tutti, ma visto che i loro Pokémon più forti sono segnati essere Shiftry e Dusknoir credo che avremo MegaShiftry e MegaDusknoir (SPETTRO/LOTTA CONFIRMED)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco è il primo Superquattro e quindi il più debole, se c'è l'ha lui c'è l'hanno tutti, ma visto che i loro Pokémon più forti sono segnati essere Shiftry e Dusknoir credo che avremo MegaShiftry e MegaDusknoir (SPETTRO/LOTTA CONFIRMED)

Ok, il gioco è motlo equilibrato a questo punto. Ci sono cose belleh :mki: e cose brutteh :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco è il primo Superquattro e quindi il più debole, se c'è l'ha lui c'è l'hanno tutti, ma visto che i loro Pokémon più forti sono segnati essere Shiftry e Dusknoir credo che avremo MegaShiftry e MegaDusknoir (SPETTRO/LOTTA CONFIRMED)

si vedrà  col tempo... xD comunque poi Domenica Get Tv rimostrerà  il tutto e il sito ufficiale si aggiornerà  con tanto di notizie xD non vedo l'ora di vedere gli Artwork ufficiali dei Pikachu

Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco è il primo Superquattro e quindi il più debole, se c'è l'ha lui c'è l'hanno tutti, ma visto che i loro Pokémon più forti sono segnati essere Shiftry e Dusknoir credo che avremo MegaShiftry e MegaDusknoir (SPETTRO/LOTTA CONFIRMED)

non è detto , si potrebbe fare anche a E4 alternati, però bisognerebbe fare una modifica nell'ordine in quanto vedo più Drake che Frida con una ME (da fosco,ester,frida,drake ad un ester,fosco,frida, drake) in fondo buio è superefficace su spettro quindi ci starebbe il cambio, io credo però che sarebbe meglio parlarne nell'altra discussione dove si parlava anche dei Gym leader, qui si parla solo di Pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è detto , si potrebbe fare anche a E4 alternati, però bisognerebbe fare una modifica nell'ordine in quanto vedo più Drake che Frida con una ME (da fosco,ester,frida,drake ad un ester,fosco,frida, drake) in fondo buio è superefficace su spettro quindi ci starebbe il cambio, io credo però che sarebbe meglio parlarne nell'altra discussione dove si parlava anche dei Gym leader, qui si parla solo di Pikachu

Guarda che i miei Spettro spaccano il *censura* a quelli Buio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...