Sgare Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Beh, penso che l'idea di vestire solo Pikachu nasca dal fatto che è il pokèmon più conosciuto, quindi han scelto lui. Probabilmente per motivi di tempo non potranno farli tutti, preferisco le gare ai vestiti per tutti i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si anche io preferisco le gare, ma alcuni vestiti sono adorabili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Le gare mi mancanooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Anche a me mancano à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Oh... io più li guardo e più non mi piacciono come idea... sono un po' come i vestitini ai cani... :S già ho mal sopportato la quasi imposizione di dover acconciare un Furfrou!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Hahahaahahha e se vestissero da principessa Jinx!?!!?!! Sai che incubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Nel caso in cui fossero un'accessorio speciale per le gare, o da come si è visto per il Pokè Io&Te, pare sia un'idea abbastanza carina, anche perchè Pokemon è giocato pure da ragazzini di 12 anni.Alla fine sono sempre dell'idea che mettere va sempre bene, è togliere che talvolta mi rattrista.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Wow xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma a questo punto potevano farli per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Solo femmina....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Pikachu pikachu pikachu solo pikachu Altri pokemon no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Perché solo femmine..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Pikachu coi vestiti da femmina: HA, GAYYY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ma a questo punto potevano farli per tutti il lavoro sarebbe stato lunghissimo anche perchè devi pensare che il vestito prende la forma del corpo. un conto è fare 4 vestiti per un solo pokemon, un altro è farne 4 per tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Forse ci sarà un nuovo tipo di edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Difficile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Se non sono in lotta non c'è gusto, non puoi trollare gli avversari sconfiggendoli con costumi assurdi XDA parte che con pikachu non si va molto lontano...il lavoro sarebbe stato lunghissimo anche perchè devi pensare che il vestito prende la forma del corpo. un conto è fare 4 vestiti per un solo pokemon, un altro è farne 4 per tutti i pokemonBeh, almeno per i tre starter potrebbero farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 bha non mi piacciono per nulla non mi dicono nulla questi vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati