Aryuuka Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bravi ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 COMPLIMENTO: 1 Espressione con cui si sottolinea una qualità , un pregio di qlcu. SINapprezzamento: fare dei c.2 (al pl.) Insieme di gesti, di parole, di atteggiamenti improntati a gentilezza formale SIN convenevoli: non fate c. || senza tanti c., in modo sbrigativo, senza troppi riguardi: lo ha cacciato di casa senza tanti c.• In funzione di escl. (solo al pl.) esprime ammirazione, desiderio di congratularsi: complimenti!• sec. XVI Nooo, ma in fondo è giusto, ci hanno messo una fatica immane a scrivere "partecipo", mamma mia che pregio, ma come avranno mai fatto?!"Che fortuna", se proprio si deve commentare. Io boh guarda.Tornando a noi, che fortunati, vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 D: Vabbè, auguri a tutti i fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 non conosco chi ha vinto buon per loro:) io comunque adotterei questo criterio , almeno per eventi che non richiedono alcuna abilità :far vincere chi non ha pp e in particolare gli ultimi arrivati.è sempre l'opzione migliore,si coinvolge attivamente il nuovo utente.se sono sempre i soliti noti a far bottino si dissuade il nuovo a restare.ovviamente è una mia interpretazione di come gestire questo tipo di evento ognuno è libero di pensare in modo diverso,ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Complimenti ai vincitori! E insieme al 19, il 123 è un altro numero che non mi porta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 C'avevo un minimo sperato, ma vabè... fare dei complimenti a qualcuno dovrebbe equivalere a lodare qualcuno per qualcosa che ha fatto lui, ma siccome qua è tutta fortuna non vedo perché fare i complimenti, dovrebbero fare gli auguri! D=Auguri ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 non conosco chi ha vinto buon per loro:) io comunque adotterei questo criterio , almeno per eventi che non richiedono alcuna abilità : far vincere chi non ha pp e in particolare gli ultimi arrivati. è sempre l'opzione migliore,si coinvolge attivamente il nuovo utente. se sono sempre i soliti noti a far bottino si dissuade il nuovo a restare. ovviamente è una mia interpretazione di come gestire questo tipo di evento ognuno è libero di pensare in modo diverso, ciao Ma allora non avrebbe senso fare ad estrazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ....Complimenti (?)Soprattutto a Sim(one)893 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Olè, vittoria!!!Grazie ragazzi!!! Grande Simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Grazie raga!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Basta! Ancora con questi complimenti inutili!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non c'è il mio nome à§_ৠah no wait '-' non mi sono iscritta '-' vabbè non avrei beccato comunque '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.