CrysBoy00 Inviato 11 luglio, 2014 Inviato 11 luglio, 2014 Ciao ragazzi ho bisogno di un pawniard o bisharp ke possieda privazione e se lo avete, anke con sbigoattacco e psicotaglio, due mosse uovo... Fatemi sapere se siete interessati a scambiare e vi assicuro ke vi ricompenserò con buoni pokemon!!!! Grazie x l ' attenzione e aggiornatemi su eventuali possibilità di scambio! Grazie ancora;-)!!!!!
CrysBoy00 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Offro: phantump scaltro con indagine e 5iv tranne att. Spec. Pidove deciso con supersorte e 4iv tranne ps e dif. Spec. Taillow deciso con dentistretti, una mossa uovo: baldeali e 5iv tranne dif. Spec. E poi fennekin modesto con aiutofuoco e 5iv tranne vel. Cmq dimmi tu se poi ti serve qualke pkmn in particolare;-)!!! Fammi sapere;-)!!!
CrysBoy00 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Vedrò se posso darti qualcosa... Ma tu ke pawniard/Bisharp hai??? Descrivimelo un po, mosse abilità natura ivs ecc...
CrysBoy00 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Nn ha anke psicotaglio e privazione????
CrysBoy00 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Mhhh... Almeno con psicotaglio mi servirebbe.....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.