Vai al commento


CoroCoro svela l''abilità  nascosta di MegaDiancie!


Manuel

Post raccomandati

Anche io mi aspettavo qualcosa di nuovo, ma vabbé, Magispecchio è comunque utile.


 


IMHO la notizia più bella è lo scoop sulle Mega, attendiamo fiduciosi il 12 Agosto, sperando che la GF ci sorprenda ancora una volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che speravo in Levitate. Addio, possibile counter definitivo del flying spam :c

Comunque ho paura. Molta. Per l serie â€Bannate Deoxys-D in modo da non avere più HO ingoranti in giro? Ah, sarebbe terribile se rivelassimo il giorno stesso un coso con una bulkyness intorno a 50/175/175 con Magic bounce, l'accesso alle SR, ai double screens e che può pure attaccare". Non ci resta che pregare che non impari pure le Spikes in un qualche strano modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suspance per il mese prossimo. Magari rivelano tutte le ME di questo gioco. Oppure ci trollano tutti dicendoci che "le megaevoluzioni esistono !!1!1!1!11!". Beh, speriamo.

Per MDiancie che dire... who cares. Insomma, tre mesi di attesa per dirci che ha magispecchio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suspance per il mese prossimo. Magari rivelano tutte le ME di questo gioco. Oppure ci trollano tutti dicendoci che "le megaevoluzioni esistono !!1!1!1!11!". Beh, speriamo.

Per MDiancie che dire... who cares. Insomma, tre mesi di attesa per dirci che ha magispecchio?

Io invece spero che non le rivelino tutte :/ non mi piace sapere già  tutto prima dell'uscita di un gioco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco cosa avete contro l'abilità  Magispecchio(e voi dite che è ovunque) che solo pochissimi pokemon possono apprenderla, eh :'D


Comunque, anche se è azzeccabile come abilità , non mi interessa di usarla nel battling poiché odio mettere nel team dei leggendari -w-. Va bene per il dex, sarebbe perfetto <3.


 


 




Mi aspettavo un altra abilità 




*un'altra, spero che sia colpa del cell :c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...