Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 già mi immagino gli scoop "I super4 e i leader dei team useranno le Mega!" cosa che abbiamo già sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Anche io mi aspettavo qualcosa di nuovo, ma vabbé, Magispecchio è comunque utile. IMHO la notizia più bella è lo scoop sulle Mega, attendiamo fiduciosi il 12 Agosto, sperando che la GF ci sorprenda ancora una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 poteva andare peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Aspettiamo tutti lo scoop per vedere tante nuove orrende Megaevoluzioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Magispecchio ovunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 MegaDiancie con abilità magispecchio mi piace moltissimo !Non vedo l'ora di sapere sullo scoop della Megaevoluzioni !!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Era una delle abilità che più ci saremmo aspettati Speriamo mostrino molte ME nel prossimo numero di CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 C'era da aspettarselo che fosse Magispecchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ecco creato l'hype per il mese prossimo... CoroCoro, così non si fa però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ok, l'abilità è giusta per MegaDiance...Aspettiamo tutti il prossimo numero di CoroCoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E io che speravo in Levitate. Addio, possibile counter definitivo del flying spam :cComunque ho paura. Molta. Per l serie â€Bannate Deoxys-D in modo da non avere più HO ingoranti in giro? Ah, sarebbe terribile se rivelassimo il giorno stesso un coso con una bulkyness intorno a 50/175/175 con Magic bounce, l'accesso alle SR, ai double screens e che può pure attaccare". Non ci resta che pregare che non impari pure le Spikes in un qualche strano modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi aspettavo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Suspance per il mese prossimo. Magari rivelano tutte le ME di questo gioco. Oppure ci trollano tutti dicendoci che "le megaevoluzioni esistono !!1!1!1!11!". Beh, speriamo.Per MDiancie che dire... who cares. Insomma, tre mesi di attesa per dirci che ha magispecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Magispecchio? Mi sembra proprio azzeccata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non vedo l ora che sia il 12 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Suspance per il mese prossimo. Magari rivelano tutte le ME di questo gioco. Oppure ci trollano tutti dicendoci che "le megaevoluzioni esistono !!1!1!1!11!". Beh, speriamo.Per MDiancie che dire... who cares. Insomma, tre mesi di attesa per dirci che ha magispecchio?Io invece spero che non le rivelino tutte :/ non mi piace sapere già tutto prima dell'uscita di un gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bene, aspettiamo altre notizie.Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 l'abilità di absol perfetta a mia esperienza recente^^. però se gli davano aura folletto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi aspettavo una abilità totalmente nuova, ma vbb :sSono curioso riguardo questo "Scoop sulle Megaevoluzioni" :o E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Well se ha una recovery move è uber o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Tutti i pokemon di hoenn megaevoluti confirmed!!! Apparte questo xD Di diancie non me ne frega molto quindi può avere qualunque abilità xD Modificato 12 luglio, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ok, ma voglio pure qualche stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Credo che su MegaDiancie ci stia molto bene come abilità . Manca solo un mese per lo "Scoop sulle MegaEvoluzioni". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Niente di entusiasmante, avrei preferito un'abilità nuova. Però sono super-curiosissimo per il "grande scoop" *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non capisco cosa avete contro l'abilità Magispecchio(e voi dite che è ovunque) che solo pochissimi pokemon possono apprenderla, eh :'DComunque, anche se è azzeccabile come abilità , non mi interessa di usarla nel battling poiché odio mettere nel team dei leggendari -w-. Va bene per il dex, sarebbe perfetto <3. Mi aspettavo un altra abilità *un'altra, spero che sia colpa del cell :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati