20Luca01 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Buongiorno, qualcuno può dirmi dei Counter di Blissey? Io avevo pensato a Machamp e Conkeldurr...sto chiedendo questo perché mi sto cercando di fare un Team a schemi (sweeper, wall...) con il metodo dei counter e sono partito da Greninja e sul forum ho letto che per fare questo tipo di team bisogna mettere all'inizio un pokemon che vogliamo poi bisogna mettere il/i counter del/i counter, in questo caso Blissey countera Greninja, ora però devo sapere chi sono i counter di Blissey per metterlo in squadra, io pensavo a come ho già detto, a Machamp o Conkeldurr, ce ne sono altri migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Aegislash è il migliore probabilmente, in quanto si occupa pure di Sylveon non-choice specs che walla Grenigga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Qualcuno che sappia usare taunt e poi una bella mossa fisica potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
20Luca01 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quindi dovrei mettere uno sweeper fisico che counteri Blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axily Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 blissey rispetto a chansey le prende da qualsiasi psyshock... quindi i latwins e mega gardevoir ....poi keldeo con sacred sword, ma tieni conto che blissey è sempre in accoppiata con un bulky grass appunto per wallare proprio quest'ultimo.Mega mawile , mega medicham e azumarill gli fanno danni abbastanza pesanti. Poi c'è conkeldurr che ne portebbe anche approfittare entrando su toxic e boostandosi l'attacco con guts.Rispetto a chansey è mooolto più fragile e soffre ugualmente il knock off....Aegislash con il set sub toxic pianta molte grane. Comunque usare il counter system è quanto di peggio si possa fare .... Piuttosto crea una buona core di partenza di pokemon x + pokemon y che insieme lavorino bene e poi sviluppi da li, pensando tu a neutralizzare i counter dell'avversario, non usando i counter dei tuoi pokè di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.