Vai al commento



Counters di Blissey


20Luca01

Post raccomandati

Buongiorno, qualcuno può dirmi dei Counter di Blissey? 


Io avevo pensato a Machamp e Conkeldurr...sto chiedendo questo perché mi sto cercando di fare un Team a schemi (sweeper, wall...) con il metodo dei counter e sono partito da Greninja e sul forum ho letto che per fare questo tipo di team bisogna mettere all'inizio un pokemon che vogliamo poi bisogna mettere il/i counter del/i counter, in questo caso Blissey countera Greninja, ora però devo sapere chi sono i counter di Blissey per metterlo in squadra, io pensavo a come ho già  detto, a Machamp o Conkeldurr, ce ne sono altri migliori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blissey rispetto a chansey le prende da qualsiasi psyshock... quindi i latwins e mega gardevoir ....


poi keldeo con sacred sword, ma tieni conto che blissey è sempre in accoppiata con un bulky grass appunto per wallare proprio quest'ultimo.


Mega mawile , mega medicham e azumarill gli fanno danni abbastanza pesanti. Poi c'è conkeldurr che ne portebbe anche approfittare entrando su toxic e boostandosi l'attacco con guts.


Rispetto a chansey è mooolto più fragile e soffre ugualmente il knock off....


Aegislash con il set sub toxic pianta molte grane.


 


Comunque usare il counter system è quanto di peggio si possa fare .... Piuttosto crea una buona core di partenza di pokemon x + pokemon y che insieme lavorino bene e poi sviluppi da li, pensando tu a neutralizzare i counter dell'avversario, non usando i counter dei tuoi pokè di partenza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...