Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 anche io per alcuni pkmn...mi è diventata la faccia cosi':O.OTerrakion si pronuncia come si scrive?Oppure si pronuncia in modo diverso?fino a quando non lo pronunceranno nell'anime non lo sapremo mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Oddio, sbaglio anche la pronuncia di chandelure! Sono un disastro! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 un sacco...Arceus lo chiamavo arceus, ma poi ho scoperto che in realtà è archeus, che è molto più figo...Carvanha lo pronunciavo carvana, in realtà è carvagna.Chimecho lo chiamavo chimecio, mentre sarebbe ciamecio.Pachirisu lo chiamavo pachirisu, invece sarebbe pacirisu.e poi non va dimenticato che Meowth si pronuncia miaov, non meo e Porygon2 si leggerebbe Porygon-two, ma nessuno (me compreso) li chiama così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Oddio, sbaglio anche la pronuncia di chandelure! Sono un disastro! XD ma no dai! hai visto che praticamente tutti abbiamo almeno un pokemon che abbiamo pronunciato male! XDun sacco...Arceus lo chiamavo arceus, ma poi ho scoperto che in realtà è archeus, che è molto più figo...Carvanha lo pronunciavo carvana, in realtà è carvagna.Chimecho lo chiamavo chimecio, mentre sarebbe ciamecio.Pachirisu lo chiamavo pachirisu, invece sarebbe pacirisu.e poi non va dimenticato che Meowth si pronuncia miaov, non meo e Porygon2 si leggerebbe Porygon-two, ma nessuno (me compreso) li chiama cosìOMG! Carvanha si legge Carvagna????!!!!!!! Non ci posso credere!!! O.OPer il resto apparte arceus quelli che hai detto misteriosamente li dicevo già giusti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 non ho ancora capito se infernape si pronuncia "infereip" o "infernape" -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Carvanha lo pronunciavo carvana, in realtà è carvagna.Chimecho lo chiamavo chimecio, mentre sarebbe ciamecio.e poi non va dimenticato che Meowth si pronuncia miaov, non meo e Porygon2 si leggerebbe Porygon-two, ma nessuno (me compreso) li chiama cosìcarvanha io lo chiamo come lo pronunciavichimecho "ciaimeco"meowth io lo chiamerò per sempre meo e non miao à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 non ho ancora capito se infernape si pronuncia "infereip" o "infernape" -.-la seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Anch'io pronuncio così Magnemite!!! Anche se il mio primo gioco fu zaffiro, rimasi sconvolto quando scoprì che Kyogre si pronuncia Kaiogre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 come la seconda? ape è in inglese(scimmia) e si pronuncia eip quindi la pronuncia è come nell'anime , inferneip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 chimecho "ciaimeco"ah, ecco... x3come la seconda? ape è in inglese(scimmia) e si pronuncia eip quindi la pronuncia è come nell'anime , inferneipsi pronuncia inferneip, di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 come la seconda? ape è in inglese(scimmia) e si pronuncia eip quindi la pronuncia è come nell'anime , inferneipsi hai ragione, non avevo letto bene quello che aveva scritto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io nei primi anni Voltorb lo chiamavo Voltrob me ne sono accorta solo dopo il 2000 xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io nei primi anni Voltorb lo chiamavo Voltrob me ne sono accorta solo dopo il 2000 xDDD io all'inizio avevo letto male il nome di Kirlia, l'ho chiamato Kirilia per anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 io chiamavo girafarig "girafig" o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 io all'inizio avevo letto male il nome di Kirlia, l'ho chiamato Kirilia per anni!Ora che ricordo Haunter lo chiamavo Hunter cacciatoreeee LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Magnemite anche x me e Kyogre lo pronuncio Chiogre Meowt sempre meo , miao fa skifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Si pronuncia Magnemait ( la g come se volessi di '' ghi'' no ''gni'' )Si pronuncia Magnemait ( la g come se volessi di '' ghi'' no ''gni'' )Poi kyogre si pronuncia '' caiogre'' xke la y in inglese si pronuncia ''ai'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ora che ci penso anke Pignite , prima lo leggevo cosi con la gn di gnomo , poi ho scoperto che si pronuncia "Pignait" o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Si xke è pig- maiale pignite fa pensare ad una pigna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io sono rimasto sconvOlto quando ho scoperto che watchog nOn si leggeva watciog ma watcogO.o questi sono i traumi della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io non ho capito se si legge "Sharpedo" o Sharpido", lo chiamo una volta in un modo e una volta un in altro. Lo stesso vale per Carvagna/Carvana.Come si pronuncia Purrloin? Io lo leggo come si scrive. E Liepard?Non chiamero mai Meowth (ho scritto bene?) "Miao", lo chiamerò sempre Meo.Quando ho sentito la pronuncia di Kyogre la mia reazione è stata ---> XD . Io leggo sia Kyogre che Groudon come si scrivono.La pronuncia corretta di Arceus? Io all'inizio lo leggevo "Arceus", poi "Arkeus" e ora "Arseus.Quando ho iniziato a giocare chiamavo Slowpoke in un modo assurdo, non ricordo più come.In SSBB e PBR Pikachu viene detto "Pikà chu" e Raichu "Raìchu".Altro dubbio: "Pònyta" o "Ponìta"?"Blaziken" o "Bleziken"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Sharpido?? OMG sn traumatizzato cm te DarkZampdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 io dico sharpido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io prima Zapdos lo pronunciavo Zappudos D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Sharpido?? OMG sn traumatizzato cm te DarkZampdosAwesome.. ce ne fosse uno che pronuncio bene! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.