Vai al commento



Pronunce nomi pokemon?


Axelf

Post raccomandati

Avete mai pronunciato il nome di un pokemon in un centro modo e guardando l'anime scoprire che si pronunciava in tutt'altro modo? Se si avete iniziato a chiamarlo con il nome giusto oppure avete continuato a chiamarlo come prima?

Personalmente io si con un po' di pokemon, un esempio che mi viene in mente adesso è Vanillite, Porrloin, Kyogre, Rayquaza e pochi altri..... che trauma! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un centro modo no XD... comunque quando ho scoperto che Kyogre non si leggeva così ma si leggeva Kaiogre sono rimasto sconvolto...

Già  specialmente quello mi ha traumatizzato!!! :)

con arceus io dicevo arceus e dopo ho scoperto che era arseus O_O

ma io nel film ho sentito dire Archeus..... XD comunque questo è uno dei tanti altri che proninciavo diversamente! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni li chiamo come l'anime, altri come dico io

per esempio io sarò uno dei pochi che pronuncia magnemite non con il suono gn tipo ragno, ma con la g secca nn so come spiegarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni li chiamo come l'anime, altri come dico io

per esempio io sarò uno dei pochi che pronuncia magnemite non con il suono gn tipo ragno, ma con la g secca nn so come spiegarlo...

ho capito e anche io lo pronuncio come te... XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dicevo "Ghiarados"...gh...

Un mio amico, invece, insiste tuttora a dire "Gardeviory"...

si legge gardevua(francese)

ma io nel film ho sentito dire Archeus..... XD comunque questo è uno dei tanti altri che proninciavo diversamente! :)

archeus arseus archeas archeas nel promo dellla carte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni li chiamo come l'anime, altri come dico io

per esempio io sarò uno dei pochi che pronuncia magnemite non con il suono gn tipo ragno, ma con la g secca nn so come spiegarlo...

Anch'io lo chiamo Mag. Nemait XD

Quando ho scoperto che Rayquaza si dicesse Raiqueza (o reiquaza.. ancora non ricordo) ci sono rimasto di stucco ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho scoperto che Rayquaza si dicesse Raiqueza (o reiquaza.. ancora non ricordo) ci sono rimasto di stucco ò_ò

senza barbatrucco?!?D:

e turtuwig? "tartuig" *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Purrloin non riuscivo a capire come si pronunciava così mi sono inventato un nome tutto suo (che personalmente mi piace di più XD) e l'ho sempre chiamato così e sono rimasto stupito quando l'ho sentito nell'anime XD

senza barbatrucco?!?D:

e turtuwig? "tartuig" *A*

io lo chiamavo già  così prima di vedere l'anime XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Purrloin non riuscivo a capire come si pronunciava così mi sono inventato un nome tutto suo (che personalmente mi piace di più XD) e l'ho sempre chiamato così e sono rimasto stupito quando l'ho sentito nell'anime XD

lui lo chiamavo già  così prima di vedere l'anime XD

Voglio sapere come lo chiami!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, a me è capitato molte volte XD: un esempio che mi viene in mente è Chandelure, io lo pronunciavo scià ndeliur, invece si pronuncia sciandelùre O.O E Arceus? Io lo pronunciavo Archias XD In questo momento non ricordo, ma ne ho tanti altri e alcuni li pronuncio ancora a modo mio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io per alcuni pkmn...mi è diventata la faccia cosi':O.O

Terrakion si pronuncia come si scrive?Oppure si pronuncia in modo diverso?

credo si dica così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...