Vai al commento

Offro Diancie !


Post raccomandati

in effetti un caduta di stile te lo fai dare gratis per poi ricavarci....speriamo sia come hai detto poi che ne hai 3....lo dico perchè mi sembri affidabile 

 

Ah se ne ha uno e sà  clonare stai pur certo che ne ha quanti ne vuole... cmq non lo so, mi sà  di comportamento poco irrispettoso farsi regalare un pokemon per poi scambiarlo a un altro per ricavarci qualcosa...cioè nel senso se hai voluto quel pokemon (in quel caso diancie) era perchè cmq è un pokemon evento, è raro ed averlo è qualcosa di unico..e invece che fai? lo scambi per altri pokemon.. boh

 

Poi, fare il topic immediatamente sotto a quello di uno che li sta regalando, non gli fai molta concorrenza.. FAIL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah se ne ha uno e sà  clonare stai pur certo che ne ha quanti ne vuole... cmq non lo so, mi sà  di comportamento poco irrispettoso farsi regalare un pokemon per poi scambiarlo a un altro per ricavarci qualcosa...cioè nel senso se hai voluto quel pokemon (in quel caso diancie) era perchè cmq è un pokemon evento, è raro ed averlo è qualcosa di unico..e invece che fai? lo scambi per altri pokemon.. boh

già  comunque mettendone in giro così tanti perde la sua unicità ....son d'accordo con te comunque....ma solo perchè appunto era una cortesia gratuita...proprio per quello dico che spero che sia un altro diancie =)......io avrei aspettato almeno una settmana per dire non un'ora dopo =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi assicuro, clonare non so clonare, ne ho 3 in tutto. Nessuno ha mai avuto da ridire sulla mia onestà . Se non siete convinti, faccio chiudere il topic.

 

Nessuno mette in dubbio la tua onestà  ci mancherebbe. Ti dico solo che, io ancora non possessore di Diancie se dovessi scegliere tra venire in questo topic "Offro diance" in cui chiedi leggendari competitivi, e andare in quello sopra dove c'è il tizio che li sta regalando da stamattina, preferisco andare in quello sopra, tutto qua.

Prima ho detto solo ciò che pensavo, ti lascio ai tuoi scambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lo so che tutti se lo fanno regalare ma io ho aspettato un'ora, non fraintendetemi sono grato al ragazzo che me lo ha scambiato, ma molti devono aspettare troppo tempo. Se qualcuno vuole e non vuole aspettare io ne ho uno quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi assicuro, clonare non so clonare, ne ho 3 in tutto. Nessuno ha mai avuto da ridire sulla mia onestà . Se non siete convinti, faccio chiudere il topic.

no ma infatti come ho detto se ne hai più di uno fai bene...alla fine....però suonava male anzi si leggeva male....quello io intendevo....ahahhaha...vedere che ne chiedevi due e dopo un'ora avevi fatto un topic con diance.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lo so che tutti se lo fanno regalare ma io ho aspettato un'ora, non fraintendetemi sono grato al ragazzo che me lo ha scambiato, ma molti devono aspettare troppo tempo. Se qualcuno vuole e non vuole aspettare io ne ho uno quindi...

su questo hai ragione adesso è folle attendere (sono arrivati a troppe richieste)...quello si....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest luca241185b

offro diancie film pokemon 2014 in pregio ball, mosse diamantempesta, forza lunare, ritorno e riflesso. natura decisa 3 ivs a 31. cerco principalmente PP, ma anche leggendari competitivi

che pokemon vorresti per diancie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...