Vai al commento

Chi è il padre di ash ?

iso_nbyo

Post raccomandati

sinceramente io non ho mai visto un campione del gioco nell'anime o almeno non l'ho mai visto che si è dichiarato con quel titolo

Alle prime serie neanche io l'ho sentito, però nelle ultime (Sinnoh e Unima) sì.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io rido per chi dice che il padre di Ash sarà  il Campione della Lega Pokémon!

1. Se il padre di Ash fosse un Campione ce lo dovremo ritrovare in qualche Lega e magari anche in un videogioco dove vi è Campione! (Oppure se fa parte di qualche Lega tipo quelle delle Isole Orange, sarà  difficile vedere una posizione importante per lui);

2. Se facesse parte di qualche Lega importante e dico se, oltre a sfidare quest'uomo dovremo sfidare anche Ash in un possibile nuovo gioco lol;

3. Non credo che sarà  Campione di una Lega ma forse come ancora viaggiatore in cerca di conquistare la Lega... (Così almeno scopriremo da chi ha rispreso Ash XD. Però infondo ha fatto anche un sacco di cose buone [Chiusura OT])

E niente. Dite anche la vostra!

Forse non avete capito.... Io ho detto finalista non campione
Link al commento

ma non è ovvio??

la madre di ash è ovviamente stupida

un giorno 2 gay l'hanno proposta come surrogata

lei ha accettato poi le hanno lasciato il bimbo in grembo

quindi il padre di ash è il c^^^^^^ che ha deposto il suo s^^^^^ nella mamma di ash

Link al commento

ma non è ovvio??

la madre di ash è ovviamente stupida

un giorno 2 gay l'hanno proposta come surrogata

lei ha accettato poi le hanno lasciato il bimbo in grembo

quindi il padre di ash è il c^ ^^^ ^^ che ha deposto il suo s^ ^^^^ nella mamma di ash

esatto.

possiamo chiudere

non mi sembri   un mod.E poi perchè?

Il padre di Ash è un'allenatore.Dopo che......*cof cof*,nasce Ash,poi il padre di Ash se ne và  e lascia la madre di Ash da sola.Così Ash nasce da perfetto idiota.Per questo Ash non potrà  mai avere fratelli(?)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Sono certo che non avrà  secondi fini

Io pensavo che oak fosse il padre di ash , il protagonista lo chiama sempre professore ma pensavo fosse solo perché in giappone sono molto formali

Sono certo che non avrà  secondi fini

Io pensavo che oak fosse il padre di ash , il protagonista lo chiama sempre professore ma pensavo fosse solo perché in giappone sono molto formali

Link al commento

:facepalm:

Ti lascio il posto di padre di ash Gennyboy.

Dopotutto,se sei il padre di Ash,devi aver combinato qualcosa sua madre  :stupid:

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...