Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sinceramente io non ho mai visto un campione del gioco nell'anime o almeno non l'ho mai visto che si è dichiarato con quel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sinceramente io non ho mai visto un campione del gioco nell'anime o almeno non l'ho mai visto che si è dichiarato con quel titolo Alle prime serie neanche io l'ho sentito, però nelle ultime (Sinnoh e Unima) sì. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sono io il padre di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sono io il padre di ash http://www.dramabutton.com/ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 http://www.dramabutton.com/ lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi io rido per chi dice che il padre di Ash sarà il Campione della Lega Pokémon!1. Se il padre di Ash fosse un Campione ce lo dovremo ritrovare in qualche Lega e magari anche in un videogioco dove vi è Campione! (Oppure se fa parte di qualche Lega tipo quelle delle Isole Orange, sarà difficile vedere una posizione importante per lui);2. Se facesse parte di qualche Lega importante e dico se, oltre a sfidare quest'uomo dovremo sfidare anche Ash in un possibile nuovo gioco lol;3. Non credo che sarà Campione di una Lega ma forse come ancora viaggiatore in cerca di conquistare la Lega... (Così almeno scopriremo da chi ha rispreso Ash XD. Però infondo ha fatto anche un sacco di cose buone [Chiusura OT])E niente. Dite anche la vostra!Forse non avete capito.... Io ho detto finalista non campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma lo sanno tutti che il padre di Ash è Oak XDLa madre sta sempre col prof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 il fatto che nemmeno sua madre sappia chi è il padre è esilarante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma lo sanno tutti che il padre di Ash è Oak XD La madre sta sempre col prof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sono certo che non avrà secondi fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E se fosse morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pucci Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non si è mai fatto accenno ad un padre...UMANO. ZAN ZAN ZAAAAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E se fosse un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non si è mai fatto accenno ad un padre...UMANO. ZAN ZAN ZAAAAN! In realtà nella foto il padre di ash è rapidASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non si è mai fatto accenno ad un padre...UMANO. ZAN ZAN ZAAAAN! Qualcosa di strano c'è, visto che non invecchia mai o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 secondo me il padre è uno Slowpoke, questo spiega l'intelligenza di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pucci Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 In realtà nella foto il padre di ash è rapidASH TUTTO TORNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sono io.Sono io.Aspé,ora che ci penso,non posso essere io,non ora - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ma non è ovvio??la madre di ash è ovviamente stupidaun giorno 2 gay l'hanno proposta come surrogatalei ha accettato poi le hanno lasciato il bimbo in gremboquindi il padre di ash è il c^^^^ che ha deposto il suo s^^^ nella mamma di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ma non è ovvio??la madre di ash è ovviamente stupidaun giorno 2 gay l'hanno proposta come surrogatalei ha accettato poi le hanno lasciato il bimbo in gremboquindi il padre di ash è il c^ ^ che ha deposto il suo s^ ^^ nella mamma di ashesatto.possiamo chiuderenon mi sembri un mod.E poi perchè?Il padre di Ash è un'allenatore.Dopo che......*cof cof*,nasce Ash,poi il padre di Ash se ne và e lascia la madre di Ash da sola.Così Ash nasce da perfetto idiota.Per questo Ash non potrà mai avere fratelli(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 perche sono ioil padre di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ti lascio il posto di padre di ash Gennyboy.Dopotutto,se sei il padre di Ash,devi aver combinato qualcosa sua madre - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sono certo che non avrà secondi finiIo pensavo che oak fosse il padre di ash , il protagonista lo chiama sempre professore ma pensavo fosse solo perché in giappone sono molto formali Sono certo che non avrà secondi finiIo pensavo che oak fosse il padre di ash , il protagonista lo chiama sempre professore ma pensavo fosse solo perché in giappone sono molto formali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io pensavo che oak fosse il padre di ash , il protagonista lo chiama sempre professore ma pensavo fosse solo perché in giappone sono molto formali Ti lascio il posto di padre di ash Gennyboy.Dopotutto,se sei il padre di Ash,devi aver combinato qualcosa sua madre - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.