Vai al commento

[Supporto] problema con i video!

MegaEnzo

Post raccomandati

Qualcuno può aiutarmi! Allora stavo per guardare i due trailer del nuovo film pokemon e al posto del video c'è una schermata bianca ho cliccato al centro ed è partita la musica però senza le immagini poi ho provato ad andare su altri siti per vederde se mi dava lo stesso problema e lo fa uguale però youtube funziona!

Bò! Grezie in anticipo a chi mi aiuterà !

Non so la sezione e giusta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto come dice Light Yaga controlla di avere Flash Player installato e aggiornato all'ultima versione!!

Poi controlla di non avere estensioni attive che magari bloccano i video!

Infine se il problema persiste prova con un altro browser, i più consigliati sono Mozilla e Chrome!! ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ho già  mozilla è flash player è aggiorornato all'ultima versione!

E non ho estenzioni che bloccano i video anche perchè quelli su you tube me li fa vedere tranquillamente!

Non so che fare adesso è successo dall'oggi al domani senza che io facessi niente!

Link al commento

Usi Chrome? Se sì clicca sulle 3 lineettine in alto a destra e successivamente clicca su "Impostazioni", ti si aprirà  una nuova scheda. Lì scorri giù e clicca sul testo in blu "Mostra impostazioni avanzate...", dopodiché nella sezione Privacy premi il pulsante "Impostazioni contenuti..." e, dove c'è la sezione Plug-in, metti la spunta accanto a "Esegui automaticamente (consigliata).

Spero di esserti stato utile. ^^

(Se poi non fa nemmeno così, sempre in "Impostazioni contenuti...", metti la spunta dovunque ci sia anche la parola "(consigliata)").

EDIT: le lineettine sono in alto a destra scusa. -.-'

Link al commento

Che non sia un'estensione che blocca la pubblicità  o qualcosa di simile?
A me da certi problemi con alcuni player, facendo appunto partire la parte vocale senza far vedere la parte video. In quel caso disattiva quell'estensione per quella determinata pagina.

(sinceramente non capisco perché bannare il nome dell'estensione ma vabbè, non è un problema mio.)

Link al commento

Non so che dirti nemmeno io, se non è un problema di Flash né tantomento del Browser o di qualche estensione... oppure semplicemente in qualche impostazione del tuo Browser hai bloccato la possibilità  di vedere magari video di YouTube al di fuori di Youtube

Link al commento

Ragazzi ho capito qual'è il problema girando su internet ho visto che molte persone hanno avuto gli stessi miei problemi da quando hanno aggiornato mozilla e tutti quelli che ho visto io non sono riusciti a risolvere questo problema se non tornando alla versione precedente di mozilla!

Ps: ho riprovato con chrome e li mi funzionano tutti i video però voglio capire perchè su mozilla mi dà  questi problemi e come se non bastasse cosa più strana l'ultimo trailer di RO/ZA me lo fà  vedere tranquillamente senza però farmi ingrandire lo schermo e quegli altri trailer continua a darmi una schermata bianca e se clicco al centro dove ci dovrebbe essere play parte solo l'audio! :sweat:

Cosa mi consigliate a parte usare chrome? ^^

Link al commento

Ragazzi ho capito qual'è il problema girando su internet ho visto che molte persone hanno avuto gli stessi miei problemi da quando hanno aggiornato mozilla e tutti quelli che ho visto io non sono riusciti a risolvere questo problema se non tornando alla versione precedente di mozilla!

Ps: ho riprovato con chrome e li mi funzionano tutti i video però voglio capire perchè su mozilla mi dà  questi problemi e come se non bastasse cosa più strana l'ultimo trailer di RO/ZA me lo fà  vedere tranquillamente senza però farmi ingrandire lo schermo e quegli altri trailer continua a darmi una schermata bianca e se clicco al centro dove ci dovrebbe essere play parte solo l'audio! :sweat:

Cosa mi consigliate a parte usare chrome? ^^

I browser non sono molti haha, Mozilla, Chrome, Opera, Opera Next, Safari, Internet Explorer... 

Comunque mi sa che al top ti resta solo Chrome, tutti gli altri sono da meno!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Confermo, Mozilla ormai sono un paio di anni che sta cadendo e questa ne è la prova: un bug elementare in una versione che dovrebbe essere migliore e invece... hai estensioni installate tipo *censura*? Magari ti visualizza i video come pubblicità  oppure proprio per colpa della pubblicità  prima dei video te li blocca.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...