Vai al commento

Aiuto! @__@

RaChel_B

Post raccomandati

Ho bisogno di un aiuto!
So come funziona il giudice di Batikopoli, ma ho dei problemi con molti dei Pokèmon che ho trasferito con la PokèBanca... Li ho presi tutti dalla GTS e non ho usato trucchi.

Praticamente il giudice mi dice così:
''Il potenziale complessivo di questo Pokemon è discreto. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo Attacco non è male. E anche la sua Difesa non è male. E anche il suo Attacco Speciale non è male. E anche la sua Difesa Speciale non è male. E anche la sua Velocità  non è male. (praticamente le elenca tutte) in base al mio giudizio questo Pokemon è Discreto.''

Fin qui ok, però continua!
''Però i suoi PS non sono un gran chè. E anche l'attacco è un po' deludente. E anche la Difesa è un po' deludente. E anche l'Attacco Speciale è un po' deludente. E anche la Difesa Speciale è un po' deludente. E anche la Velocità  è un po' deludente.''

Ditemi che ne pensate, io sono molto confusa *si colpisce da sola* :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato l'altro giorno con la preevoluzione di Arcanine! Pensando fosse un bug, cheat, o qualcosa di simile l'ho riscambiato con lo scambio prodigioso...anche perchè non mi serviva :/

Però a essere sincero non so cosa sia e perchè succeda...

Link al commento

Vuol dire che sono tutti a 0. Nella prima parte elenca le stat con l'IV più alto rispetto alle altre (in questo caso sono tutte allo stesso livello quindi le elenca tutte), poi dicendo che "questo Pokémon è discreto" indica che l'IV più alto è pari a 0 (e visto che sono tutti allo stesso livello, sono tutti pari a 0). Alla fine elenca le statistiche pari a 0, in questo caso tutte.

So che probabilmente non si capisce nulla, ma non riesco a spiegarlo in un modo comprensibile all'una di notte. Fatto sta che l'IV spread è 0/0/0/0/0/0.

Link al commento

Vuol dire che sono tutti a 0. Nella prima parte elenca le stat con l'IV più alto rispetto alle altre (in questo caso sono tutte allo stesso livello quindi le elenca tutte), poi dicendo che "questo Pokémon è discreto" indica che l'IV più alto è pari a 0 (e visto che sono tutti allo stesso livello, sono tutti pari a 0). Alla fine elenca le statistiche pari a 0, in questo caso tutte.

So che probabilmente non si capisce nulla, ma non riesco a spiegarlo in un modo comprensibile all'una di notte. Fatto sta che l'IV spread è 0/0/0/0/0/0.

Esatto, confermo che è esattamente così. Ha tutte le ivs a zero.
Link al commento

Ma non é possibile che l' 80% dei Pokèmon che ho trasferito ha tutte le ivs a zero! Un conto se sono 1-2 Pokèmon, ma 40 mi pare strano! Un mio amico ha detto che devo provare a scambiarli e poi a riprendermeli, magari è semplicemente un bug perché è troppo strano O_o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...