Guest K&n Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ciao ragazzi! Ho delle richieste grafiche per voi! Tipo di Lavoro: Avatar (Immagine del Profilo) e FirmaDimensioni: Le Dimensioni Standard. (Scusate non le so)Soggetto da Utilizzare: Blaziken o MegaBlazikenAltre Note Varie: Vorrei il mio nome scritto sopra (anche solo sopra alla firma), Non vorrei allenatori (solo il Pokémon in tutto il suo splendore), Vorrei che l'avatar sia preso dalla firma (ovvero entrambe dalla stessa immagine) o almeno, che si somiglino.Ricompensa: Scusate infinitamente, ma questa è un'operazione di carità , infatti non ho niente.L'unica cosa che posso fare è mettere i crediti nella firma O...O *si vergogna* Grazie ancora se avrete pietà ! ...Tanto non risponderà nessuno, dato che chiedo questo a Gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io ci ho provato... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest K&n Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io ci ho provato... ^^' E' veramente bellissima grazie In futuro potrò fidarmi di te per altre richieste? Ne sarei contento Hey, Grazie ancora sai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E' veramente bellissima grazie In futuro potrò fidarmi di te per altre richieste? Ne sarei contento Hey, Grazie ancora sai! Ok, puoi tranquillamente contattarmi per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.