Andrewssss Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 ciao a tutti, ho ricominciato a giocare a pokemon solamente da pochi mesi (avendolo abbandonato da HG/SS) e mi sono avvicinato parecchio al battling competitivo dato che tutti si basano su ciò che dice smogon ho deciso di farlo anche io ma mi sono sorti dubbi sulla sleep clause ovvero: io posso addormentare un pokemon dell'avversario solamente 1 volta e basta oppure lo addormento e quando si sveglia posso addormentarne un'altro?
Samuel Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 On 12/07/2014 at 18:26, Andrewsss ha scritto: ciao a tutti, ho ricominciato a giocare a pokemon solamente da pochi mesi (avendolo abbandonato da HG/SS) e mi sono avvicinato parecchio al battling competitivo dato che tutti si basano su ciò che dice smogon ho deciso di farlo anche io ma mi sono sorti dubbi sulla sleep clause ovvero: io posso addormentare un pokemon dell'avversario solamente 1 volta e basta oppure lo addormento e quando si sveglia posso addormentarne un'altro? la seconda.
Andrewssss Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 On 12/07/2014 at 19:04, Samuel ha scritto: la seconda. ottimo grazie <3
Jack Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Se si sveglia, ovviamente, ne puoi addormentare un altro. Ricorda che quelli addormentati indirettamente (con Magispecchio per esempio) o per altri motivi (Riposo) non vengono contati.
Andrewssss Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 On 12/07/2014 at 19:07, Jαck ha scritto: Se si sveglia, ovviamente, ne puoi addormentare un altro. Ricorda che quelli addormentati indirettamente (con Magispecchio per esempio) o per altri motivi (Riposo) non vengono contati. questo lo sapevo. grazie mille gentilissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.