Andrewssss Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ciao a tutti, ho ricominciato a giocare a pokemon solamente da pochi mesi (avendolo abbandonato da HG/SS) e mi sono avvicinato parecchio al battling competitivo dato che tutti si basano su ciò che dice smogon ho deciso di farlo anche io ma mi sono sorti dubbi sulla sleep clause ovvero: io posso addormentare un pokemon dell'avversario solamente 1 volta e basta oppure lo addormento e quando si sveglia posso addormentarne un'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ciao a tutti, ho ricominciato a giocare a pokemon solamente da pochi mesi (avendolo abbandonato da HG/SS) e mi sono avvicinato parecchio al battling competitivo dato che tutti si basano su ciò che dice smogon ho deciso di farlo anche io ma mi sono sorti dubbi sulla sleep clause ovvero: io posso addormentare un pokemon dell'avversario solamente 1 volta e basta oppure lo addormento e quando si sveglia posso addormentarne un'altro? la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 la seconda. ottimo grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se si sveglia, ovviamente, ne puoi addormentare un altro. Ricorda che quelli addormentati indirettamente (con Magispecchio per esempio) o per altri motivi (Riposo) non vengono contati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se si sveglia, ovviamente, ne puoi addormentare un altro. Ricorda che quelli addormentati indirettamente (con Magispecchio per esempio) o per altri motivi (Riposo) non vengono contati. questo lo sapevo. grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.