Andrewssss Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 stavo pensando di buildare il famoso set flincher di jirachi dato che leggendo di lui mi ero molto incuriosito. consigli? pensavo di farlo jolly con thunder wave e iron head. ma poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Jirachi @ Choice ScarfAbility: Serene GraceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Iron Head- Zen Headbutt- U-turn- Healing Wish[pero se vuoi mettere tuononda,fai come vuoi]Se ti piace metti Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Jirachi @ Choice Scarf Ability: Serene Grace EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Iron Head - Zen Headbutt - U-turn - Healing Wish[pero se vuoi mettere tuononda,fai come vuoi] Se ti piace metti Like ok ma cercavo il set per flinchare. se lo scarfo non posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Allora mettici Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Il set paraflinched standard è questo:Jirachi@leftoversAbility: Serene GraceEvs: 252 hp, 252 atk, 4 spdAdamant Nature-Thunder Wave/Body-Slam-Iron Head-U-Turn-Zen Headbutt/Fire PunchIo, però, ho provato anche un set con lo scarf, e non è niente male:Jirachi@choice scarfAbility: Serene GraceEvs: 252 atk, 252 spd, 4 hpJolly Nature-Trick-Iron Head-Zen Headbutt/Fire Punch-Thunder Wave/Body Slam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Il set paraflinched standard è questo:Jirachi@leftoversAbility: Serene GraceEvs: 252 hp, 252 atk, 4 spdAdamant Nature-Thunder Wave/Body-Slam-Iron Head-U-Turn-Zen Headbutt/Fire PunchIo, però, ho provato anche un set con lo scarf, e non è niente male:Jirachi@choice scarfAbility: Serene GraceEvs: 252 atk, 252 spd, 4 hpJolly Nature-Trick-Iron Head-Zen Headbutt/Fire Punch-Thunder Wave/Body Slam grazie milledici che questi sono il top o si può fare di meglio? intendo anche senza set flincher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 grazie milledici che questi sono il top o si può fare di meglio? intendo anche senza set flincherNon penso proprio, visto che la peculiarità di Jirachi è proprio il paraflinch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.