Wilson Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui rispondo ma sto facendo una grigliata a casa e non ho seguito il topic. Per tutti quelli che hanno risposto fino ad ora ci sono i pokemon. Ma vi avviso che dovrò clonarli. Sarò disponibile a scambiarli questa sera. Iniziate ad aggiungermi. Il mio codice amico lo trovate nel mio profilo. Buona domenica a tutti.
Mar93 Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui rispondo ma sto facendo una grigliata a casa e non ho seguito il topic. Per tutti quelli che hanno risposto fino ad ora ci sono i pokemon. Ma vi avviso che dovrò clonarli. Sarò disponibile a scambiarli questa sera. Iniziate ad aggiungermi. Il mio codice amico lo trovate nel mio profilo. Buona domenica a tutti. Perfetto, grazie mille! buona domenica a te
jaja Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Perfetto grazie sta sera cercherò di esserci ma se nn riesco a collegarmi puoi tenermeli da parte?
Carl-J90 Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Interesserebbero anche a me entrambi, soprattutto Vivillon! Intanto ti aggiungo! In game sono Dylan! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Wilson Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Per quelli a che si sono prenotati e che stasera non ci saranno metterò delle copie da parte.
jaja Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Per quelli a che si sono prenotati e che stasera non ci saranno metterò delle copie da parte. ti ringrazio anche se spero di riuscirmi a connettere sta sera
Wilson Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Mi dispiace, ma c'è solo per quelli che si sono prenotati prima del mio messaggio. Per gli altri farò sapere se mi avanzano delle copie
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 se ti avanzano delle copie potrei prenotarmi anche io? >.<
Wilson Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Ciao Layla, dopo averlo dato ai primi nel caso in vui avessi ancora copie certamente.
PrincePyrex Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Non sono sicuro di esserci stasera...se non ci sono puoi tenermeli da parte
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Ciao Layla, dopo averlo dato ai primi nel caso in vui avessi ancora copie certamente. Ok grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.