miciomatta Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 io mi infiltro, se è possibile per vivillon XD
infinitecristyV2 Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 posso aggiungermi anch'io per vivillion e se possibile pikachu ?? ho letto solo adesso XD
MartyScarlet Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Se ne avanzeranno mi vorrei aggiungere per Pikachu, grazie mille^^
Nightwolf Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Mi posso aggiungere almeno per vivillon, se non anche entrambi?
Wilson Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Per chi si fosse prenotato prima delle 14.39 e non ha ancora ricevuto i pokemon può contattarmi in privato e mandarmi il suo codice amico e dirmi che pokemon vuole. Provvederò subito a fargli avere una copia. Grazie a tutti per la partecipazione
Nightwolf Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Per chi si fosse prenotato prima delle 14.39 e non ha ancora ricevuto i pokemon può contattarmi in privato e mandarmi il suo codice amico e dirmi che pokemon vuole. Provvederò subito a fargli avere una copia. Grazie a tutti per la partecipazione e per chi lo avesse chiesto stasera ci sono possibilità di avere qualcosa?
Misterxx Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 io non ho ancora ricevuto nulla.... Mister xx Google Product Expert
Naeive Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Per chi si fosse prenotato prima delle 14.39 e non ha ancora ricevuto i pokemon può contattarmi in privato e mandarmi il suo codice amico e dirmi che pokemon vuole. Provvederò subito a fargli avere una copia. Grazie a tutti per la partecipazioneIo mi sono prenotato alle 15 e 23,non è proprio più possibile ricevere i pokemon?
fedE777 Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Ciao wil, piacerebbe anche a me avere una copia di entrambi! Se ne avanzano :-)
Wilson Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Per oggi basta così sono fuso per quelli che oggi si erano prenotati in tempo sono disponibile a scambiarveli domani dopo lavoro alle 20.30. Per quelli che si sono prenotati dopo domani darò degli aggioramenti. Grazie a tutti per esservi interessati al topic. Grazie anche a coloro che hanno lasciato il feed. Buonanotte a tutti!
Nightwolf Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Per oggi basta così sono fuso per quelli che oggi si erano prenotati in tempo sono disponibile a scambiarveli domani dopo lavoro alle 20.30. Per quelli che si sono prenotati dopo domani darò degli aggioramenti. Grazie a tutti per esservi interessati al topic. Grazie anche a coloro che hanno lasciato il feed. Buonanotte a tutti! Spero ne avrai anche per me
Carl-J90 Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Ciao!Io sono l'ultimo prenotatisi prima del tuo messaggio delle 14:51 di ieri( Domenica)..Dovresti averne una copia di ciascuno da parte me, se non ho capito male!Purtroppo ieri sera non sono riuscito a connettermi per dei problemi personali, se ci sei io sono disponibile a scambiare stasera( Lunedì) dopo le 21! Grazie della tua disponibilità ! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Mannaggia a te, ti avevo raggiunto con i feedback e ora cosa vedo?! Che ti metti a regalare pure te i pokemon?! D:
Wilson Inviato 14 luglio, 2014 Autore Inviato 14 luglio, 2014 Salve a tutti, visto che sono uscito prima dal lavoro iniziamo da subito gli scambi. Quelli che entro ieri si sono prenotati potranno avere i pokemon.REGOLE: Mandate un mp con scritto il vostro codice amico,nome in game e pokemon che vorreste, dovete già avermi aggiunto, così da velocizzare il tutto.Se vi siete trovati bene a scambiare con me lasciate un feed, è sempre gradito.Gli mp che non rispetteranno le regole verranno ignorati.Grazie e buono scambio a tutti belli e belli. Non voglio brutti
Nightwolf Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Salve a tutti, visto che sono uscito prima dal lavoro iniziamo da subito gli scambi. Quelli che entro ieri si sono prenotati potranno avere i pokemon.REGOLE: Mandate un mp con scritto il vostro codice amico,nome in game e pokemon che vorreste, dovete già avermi aggiunto, così da velocizzare il tutto.Se vi siete trovati bene a scambiare con me lasciate un feed, è sempre gradito.Gli mp che non rispetteranno le regole verranno ignorati.Grazie e buono scambio a tutti belli e belli. Non voglio brutti conti solo chi ha chiesto prima delle 2 o tutta la giornata?
RossoAllenatore Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Ei io ieri non ho commentato potrei ancora avere pikachu? :/
Wilson Inviato 14 luglio, 2014 Autore Inviato 14 luglio, 2014 Nightwolf e antonio6, seguite le istruzioni e avrete i pokemon Mandate mp con seguendo le istruzioni
Wilson Inviato 14 luglio, 2014 Autore Inviato 14 luglio, 2014 Do precedenza a quelli che si sono prenotati ieri. Se me ne dovesse avanzaro uno ti contatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.