ReyCabeza Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ciao a tutti, ero convinto di aver già pubblicato questo mio dubbio ma non riesco a trovare da nessuna parte la mia discussione. Comunque, ho appena ottenuto (finalmente!!) un pokemon che farà parte del mio team competitivo con relative natura, abilità e ivs adeguate. Per quanto riguarda gli evs, come devo fare? So che sconfiggendo determinati pokemon ti aumentano le statisriche che ti interessano ma potrei ottenere gli stessi risultati con gli allenamento del SAV? Scusate ma sono ancora novizio e alcune cose non mi sono ben chiare Grazie e buon gaming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Se sei agli inizi credo che sia molto meglio utilizzare il SAV; semplicemente, in base all'allenamento e statistica che devi sviluppare, fai l'allenamento adeguato. Ci sono tre "livelli" per ogni statistica, mi spiego meglio. Al livello 1, cioè più basso guadagni 4 evs a volta (cioè ogni volta che finisci un minigioco, sì i giochini spastici con i palloni da tirare in porta xD), al livello 2 ne guadagni 8 e al livello 3 ne guadagni 12. In una statistica, il massimo che puoi assegnare è un valore pari a 252 evs. Poi dipende dal Pokémon che vuoi evsare, alcuni Pokémon necessitano di evs suddivise in più statistiche. Tutto qui, non credo ci sia da dire altro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...