Andrewssss Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ciao a tutti ho da porvi un quesito. ieri sera mi è stato scambiato dall'utente takumi diance evento jap. esso possedeva il pokerus ma stamattina quando ho riacceso la console non lo aveva più :Se non ha nemmeno lo smile che indica che è guarito Miracolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Il pokerus svanisce a mezzanotte se il pokemon infettato lo hai in squadra e non svanisce invece se lo tieni nel box, però dopo che il pokerus è svanito la faccina dovrebbe esserci, sei proprio sicuro che non ci sia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Il pokerus svanisce a mezzanotte se il pokemon infettato lo hai in squadra e non svanisce invece se lo tieni nel box, però dopo che il pokerus è svanito la faccina dovrebbe esserci, sei proprio sicuro che non ci sia??? sicurissimo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Però è strano che non ci siaSe vuoi di nuovo il pokerus me lo puoi scambiare, così lo infetto e poi te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Però è strano che non ci siaSe vuoi di nuovo il pokerus me lo puoi scambiare, così lo infetto e poi te lo restituisconono io sto godendo come un matto che non lo abbia più anche se non riesco a spiegarmelo. ieri ho fatto delle copie che lo posseggono ancora ma lui no. Bohbohboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma sai quali sono gli effetti del pokerus???EDIT: mi posteresti una foto di questo Diance???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma sai quali sono gli effetti del pokerus??? certo ma preferisco evsare mettendoci un pochino di più che dover sopportare quella scritta obbrobriosa si lo so, sono malato piango quando negli scambi mi danno pokemon con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ahahaha, invece io esulto di gioia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.