Vai al commento

CERCO LEGGENDARI ANCHE SOLO PER VEDERLI

Guest vinceasr

Post raccomandati

Guest vinceasr
Inviato

Cerco:
Yveta
Zapdos
Moltres
Articuno
Palkia
Dialga
Mew
Celebi
Giratina
e anche altri leggendari
CERCO anche mewtwoite
anche solo per vederli nel pokedex dopo li rimando

codice amico 4184-3646-8951

Guest vinceasr
Inviato

ho poco da dare posso dare squirtle charmender ivysaur mudkip piplup 

Inviato

Ho buona parte della lista (rimangono fuori solo Palkia, Dialga e Giratina), ma visto che parli anche di "altri leggendari" facciamo così: sotto lo spoiler ti lascio la lista di tutti i leggendari che possiedo; vedi tu quali sono quelli che ti servono.

Se sei interessato ricontattami. ;)

ATTENZIONE!

Se alla destra del Pokémon è presente un asterisco (*) significa che questi è stato ricevuto tramite scambio. Tutti gli altri sono stati trovati/catturati dalla sottoscritta.

144.png*                                145.png*                               146.png                                150.png                                151.png*

251.png                                  377.png                               378.png                                 379.png                                380.png

381.png                                  480.png                               481.png                                 482.png                                485.png

486.png                                  488.png                                489.png                                494.png*                               638.png

639.png                                  640.png                               642.png                                 643.png*                               644.png

646.png                                 648.png*                               716.png                                  718.png                                719.png*

Guest vinceasr
Inviato

mi servirebbero un po tutti anche solo per vederli dopo li rimando 

Guest vinceasr
Inviato

Mi servirebbero Danicle mew celebi Reshiram yveta victini

io sono disponibile anche ora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...