Tsubaki Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Bellissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ma...ma è bellissimo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 I recolor sono molto belli, alcune fusioni non mi convincono molto, ma sono carine.Ah, bello il "qualcosa" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 E poi le fusioni sono salvate in png.Non tutte, infatti alcune sono sfocate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ho editato con 2 fusioni grosse. Ero indeciso sul colore, così ho creato ben 2 creature: Thundocas e Thundocos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ho editato con 2 fusioni grosse. Ero indeciso sul colore, così ho creato ben 2 creature: Thundocas e Thundocosdavvero belli ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nikolai Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 nn tutti mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Sono figherrimi! Bravissimo *O*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ma grazie a tutti! Adesso, preparatevi. Cominciano le fusioni serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 A me piaciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Edito. Ho ricreato la mia seconda fusione più vecchia. L'avevo chiamata Axon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Belle! Sei bravo Grov! Devo imparare da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Grazie ancora dei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Il mio primo avatar fatto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Wow, belle le nuove Fusion! Carino l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Aggiunti un avatar e una firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Aggiornata Gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Stai andando benissimo! Sono bellissime le ultime fusioni che hai aggiunto, e i recolor sono stupendi (tranne forse Krookodile é.è)Anche i set Avatar + Firma sono belli, comunque preferivo il penultimo a quelli che hai appena fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Stai andando benissimo! Sono bellissime le ultime fusioni che hai aggiunto, e i recolor sono stupendi (tranne forse Krookodile é.è)Anche i set Avatar + Firma sono belli, comunque preferivo il penultimo a quelli che hai appena fatto...Ma Krookodile è bellissimo! Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Wow! Carini i nuovi lavori ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Complimenti sono bellissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Grazie! Aggiunti un avatar e una firma (venuti male per me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Ma nuo! Sono carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Dici sul serio? Perché le ho fatte in un momento di noia asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.