Vai al commento


Non riesco a scaricare l'evento di Vivillon!


Axelf

Post raccomandati

Qualche giorno orsono ho scaricato l'evento di Vivillon sulla mia schedina di Pokémon Y, e due volte sulla schedina di Pokémon X. Questa sera vado per scaricarne un'altro dopo aver ricominciato per l'ennesima volta la partita su Pokémon X, ma mi esce un errore.


 


"Si è verificato un errore.


Impossibile trovare dati sul server.


Riprova più tardi."


 


Non so come sia potuto accadere. Dall'ultima volta la mia connessione non è stata modificata o chessò io.


Per colpa di questo problema non riesco neanche a scaricare il Charizard con la megapietra. 


 


AIUT- :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  provato a cancellare tutte le connessioni e a reimpostare quella che usi normalmente? (Non credo influisca ma... hai cambiato ora/data sul 3ds?) Riesci comunque a usare la connessione per fare altre cose? (collegarti a internet/e-shop ecc?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  provato a cancellare tutte le connessioni e a reimpostare quella che usi normalmente? (Non credo influisca ma... hai cambiato ora/data sul 3ds?) Riesci comunque a usare la connessione per fare altre cose? (collegarti a internet/e-shop ecc?)

Tutte le risposte sono affermative. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ha più inviato il messaggio >-< apparte l'errore appariva un codice a riferimento o no? In ogni caso posso vedere sul support solo quando avrò una connessione decente, se ancora non hai risolto. Sennò potresti provare riconfigurando a cambiare ora e data e aspettare una giornata senza connetterti.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Può essere che hanno solamente evitato il download dei doppi? (specie per quanto riguarda Charizard?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, sul support di Nintendo parlano solo dei problemi generali ma visto che è un errore che ti da il gioco dovrebbe occuparsene l'assistenza della GF (che non è organizzata quasi per nulla). Potresti risolvere o mandando una mail a loro o, sempre che tu non l'abbia già  fatto dieci volte, configurare la connessione manualmente magari con l'ip associato diverso da quello solito, anche solo di una cifra (ovviamente settandolo nuovamente su router+console).
Purtroppo non riesco a essere d'aiuto più di così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nada. Ho pure contattato l'assistenza più di un mese fa, ma quelle amebe decerebrate mi hanno solo detto che hanno inviato il mio caso ad un assistente, che non mi ha più contattato, e ora l'evento di Vivillon sta per finire (se non è già  finito), ma intanto il problema deve ancora risolversi. Sono davvero incavolato con l'assistenza. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...