cdfertolo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ciao a tutti vorrei sapere chi può counterare un gengar cosìGengar @fangopecesostitutoSciaguraFangobombaIo avrei pensato a bisharp. Mi potreste consigliare un moveset?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Umbreon,Ferrothorn e molti altri! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ciao a tutti vorrei sapere chi può counterare un gengar così Gengar @fangopece sostituto Sciagura Fangobomba Io avrei pensato a bisharp. Mi potreste consigliare un moveset? Grazie Escludendo il fatto che l'oppo potrebbe tranquillamente utilizzare lo slot mancante per Focus Blast, considerando che ha già Sludge Bomb come STAB... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.