King Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Salve a tutti! Scegliere i vincitori di questo contest di disegno non è stata una passeggiata, c'erano moltissimi concorrenti validi, ma ovviamente non possiamo farvi vincere tutti. Avevate già pensato ad un podio? Sperate di vincere almeno il terzo posto? Volete che io smetta di fare domande? Allora cominciamo! Al terzo posto troviamo...Midori! Che si aggiudica 5 PokéPoints!Clicca qui per vedere il disegno completo! Al secondo posto troviamo...Cloud~! Che si aggiudica 10 PokéPoints!Clicca qui per il disegno completo! Ed infine, al primo posto troviamo...Ghimli! Che si aggiudica ben 15 PokéPoints e Pokémon Art Academy!Clicca qui per il disegno completo! A vincere il premio originalità invece è...Nico.ringking! Che si porta a casa 7 PokéPoints!Clicca qui per il disegno completo! La novità di quest'estate: il premio speciale deciso dalla nostra giuria speciale e dai Gold User va a...Frances! Che si porta a casa 8 PokéPoints!Clicca qui per il disegno completo! Il premio di consolazione di 1 PP verrà dato ai seguenti partecipanti: DaniPika97, ~Pippo, Rhondaz, Chicco`, LegendGoomy97, Monochromatic, Black Raidragon, Freedom, Sleep, Vale, ~Crystalline★, Naira, Seifer, Indomitable Tamerâ„¢, ~ShamUgi, Fraesho Bra, JamesÏŸ, Nà¸thing, Paolino, Axelf~, Marciné’ç«äºº, A for Amazing, Liciuz, Lawliet~, Darklucario 17, Redcharizard96, Soul95, Taty, Stich98, Pokeman e Simoforzamilan97. Ringraziamo e ci complimentiamo con tutti i partecipanti!Un ringraziamento speciale va anche a Cloud~, Chicco` e Ryuki, i nostri tre giudici d'eccezione!Infine ricordiamo che nel caso vogliate sapere i giudizi sui vostri lavori, sarà sufficiente inviare un Messaggio Privato a Stella, Shiro` o a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 In effetti entei è molto bello e anche giratina,ma il migliore per me era l'arceus di porygon @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ghimli WOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nemmeno il premio di consolazione [pt.2]Io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Complimenti a tutti,specialmente a Ghimli,bravissima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sinceramente mi sarei aspettato altri vincitori.. Frances meritava il primo posto.. ma vbb Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Me la immaginavo abbastanza diversa, tranne per Cloud e Ghimli. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E vabbè, consolazione.Complimenti agli altri, soprattutto a Ghimli, che quell'Entei è figherrimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Congratulazioni ai vincitori Il disegno di Ghimli è fantastico, complimenti sopratutto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Complimenti a Ghimli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Dov'è Pory con quell'Arceus??? 😨 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 I gusti son gusti. Podio assolutamente meritato imho. Complimenti ai vincitori e ai partecipanti: avete realizzato disegni davvero stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Neanche 1 PP. Che tristezza ._." Complimenti ai vincitori @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 complimenti ai vincitori anche se l'arceus di pory meritava...e poi non gli avete dato nemmeno il premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Neanche 1 PP.. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Complimenti ai fortunati vincitori! MI fa piacere che per una volta lo staff abbia dimostrato di non basarsi sui like per il giudizio finale (anche se l'Arceus di Pory si meritava almeno il premio di consolazione, magari solo per la colorazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Complimenti, per essere il primo disegno in digitale che facevo , manco mi aspettavo il premio di consolazione, grazie davvero (la prossima volta mi impegnerò di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Pory è superato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Complimenti ai fortunati vincitori! MI fa piacere che per una volta lo staff abbia dimostrato di non basarsi sui like per il giudizio finale (anche se l'Arceus di Pory si meritava almeno il premio di consolazione, magari solo per la colorazione). Uhm, non per una volta, ti assicuro che, nel giudicare, lo staff non ha mai badato ai likes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Uhm, non per una volta, ti assicuro che, nel giudicare, lo staff non ha mai badato ai likes! Sì scusate ho sbagliato, in effetti non è la prima volta che me ne accorgo, mi è scappato quel "per una volta" in più. ^^' Comunque un po' di tempo fa mi pare che fosse successo, o magari quel disegno aveva tanti like proprio perché era davvero bello e lo staff non ha fatto altro che premiare la bellezza del lavoro. Ad ogni modo, vedo con piacere che mi avete dimostrato di saper giudicare bene i lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non mi aspettavo certo di vincere, ma almeno il premio di consolazione pensavo di averlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.