Vai al commento


[Contest di Disegno] ArcheoEvoluzioni ~ I Vincitori


King

Post raccomandati

qXLXJRr.png

 
 
Salve a tutti! :)
 
Scegliere i vincitori di questo contest di disegno non è stata una passeggiata, c'erano moltissimi concorrenti validi, ma ovviamente non possiamo farvi vincere tutti. Avevate già  pensato ad un podio? Sperate di vincere almeno il terzo posto? Volete che io smetta di fare domande? Allora cominciamo!
 
 
Al terzo posto troviamo...

Midori!

 

ySi4mnb.png

 

 

Che si aggiudica 5 PokéPoints!

Clicca qui per vedere il disegno completo!

 

 

Al secondo posto troviamo...

Cloud~!

 

vetuzle.png

 

 

Che si aggiudica 10 PokéPoints!

Clicca qui per il disegno completo!

 
 
Ed infine, al primo posto troviamo...

Ghimli!

 

RczL4lR.png

 

 

Che si aggiudica ben 15 PokéPoints e Pokémon Art Academy!

Clicca qui per il disegno completo!

 

 
A vincere il premio originalità  invece è...

Nico.ringking!

 

8cQyrR3.png

 

 

Che si porta a casa 7 PokéPoints!

Clicca qui per il disegno completo!

 

 

La novità  di quest'estate: il premio speciale deciso dalla nostra giuria speciale e dai Gold User va a...

Frances!

 

3c3866cd0e.png

 

Che si porta a casa 8 PokéPoints!

Clicca qui per il disegno completo!

 


 
Il premio di consolazione di 1 PP verrà  dato ai seguenti partecipanti: DaniPika97, ~Pippo, Rhondaz, Chicco`, LegendGoomy97, Monochromatic, Black Raidragon, Freedom, Sleep, Vale, ~Crystalline★, Naira, Seifer, Indomitable Tamerâ„¢, ~ShamUgi, Fraesho Bra, JamesÏŸ, Nà¸thing, Paolino, Axelf~, Marcin青火人, A for Amazing, Liciuz, Lawliet~, Darklucario 17, Redcharizard96, Soul95, Taty, Stich98, Pokeman e Simoforzamilan97.
 
Ringraziamo e ci complimentiamo con tutti i partecipanti!

Un ringraziamento speciale va anche a Cloud~, Chicco` e Ryuki, i nostri tre giudici d'eccezione!

Infine ricordiamo che nel caso vogliate sapere i giudizi sui vostri lavori, sarà  sufficiente inviare un Messaggio Privato a Stella, Shiro` o a me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai fortunati vincitori! ^^


MI fa piacere che per una volta lo staff abbia dimostrato di non basarsi sui like per il giudizio finale (anche se l'Arceus di Pory si meritava almeno il premio di consolazione, magari solo per la colorazione).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti, per essere il primo disegno in digitale che facevo , manco mi aspettavo il premio di consolazione, grazie davvero (la prossima volta mi impegnerò di più)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai fortunati vincitori! ^^

MI fa piacere che per una volta lo staff abbia dimostrato di non basarsi sui like per il giudizio finale (anche se l'Arceus di Pory si meritava almeno il premio di consolazione, magari solo per la colorazione).

Uhm, non per una volta, ti assicuro che, nel giudicare, lo staff non ha mai badato ai likes! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non per una volta, ti assicuro che, nel giudicare, lo staff non ha mai badato ai likes! :)

Sì scusate ho sbagliato, in effetti non è la prima volta che me ne accorgo, mi è scappato quel "per una volta" in più. ^^'

Comunque un po' di tempo fa mi pare che fosse successo, o magari quel disegno aveva tanti like proprio perché era davvero bello e lo staff non ha fatto altro che premiare la bellezza del lavoro. Ad ogni modo, vedo con piacere che mi avete dimostrato di saper giudicare bene i lavori! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...