Vai al commento


[Contest di Disegno] ArcheoEvoluzioni ~ I Vincitori


King

Post raccomandati

Vorrei ricordare che il premio di consolazione di 1PP è un qualcosa che viene dato in più a nostra discrezione. Onestamente l'abbiamo inserito per fare un piacere ai nostri utenti, ma se il risultato deve essere di ottenere solo lamentele e creare ancora più fraintendimenti potremmo decidere fare un passo indietro..


 


Comunque mi sono informata con i giudici e Porygon-Z è stato squalificato poiché la posa del suo Arceus risultava identica (oserei dire ricalcata) da un lavoro di deviantArt. E' per questo che i giudici non l'hanno inserito neanche tra i premi di consolazione.


Se vi fidaste un minimo di più, magari non ci sarebbe neanche da doverlo dire pubblicamente e mettere in imbarazzo qualcuno, ma visto che anche il diretto interessato si chiede il perché.. 


Spero che il dubbio adesso sia risolto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ricordare che il premio di consolazione di 1PP è un qualcosa che viene dato in più a nostra discrezione. Onestamente l'abbiamo inserito per fare un piacere ai nostri utenti, ma se il risultato deve essere di ottenere solo lamentele e creare ancora più fraintendimenti potremmo decidere fare un passo indietro..

Comunque mi sono informata con i giudici e Porygon-Z è stato squalificato poiché la posa del suo Arceus risultava identica (oserei dire ricalcata) da un lavoro di deviantArt. E' per questo che i giudici non l'hanno inserito neanche tra i premi di consolazione.

Se vi fidaste un minimo di più, magari non ci sarebbe neanche da doverlo dire pubblicamente e mettere in imbarazzo qualcuno, ma visto che anche il diretto interessato si chiede il perché..

Spero che il dubbio adesso sia risolto.

Con il massimo rispetto, si intende, discussioni del genere vengono aperte affinché gli utenti possano vedere chi ha vinto, certamente, ma anche per far esprimere le proprie impressioni riguardo alle scelte... Altrimenti sarebbe ugualmente valida una segnalazione via mp ai vincitori! Perciò non ci si può lamentare se si ricevono critiche, è fatto apposta! Comunque rimane il fatto che sono i giudici a decidere e non noi e che soprattutto le loro decisioni non possono essere cambiare, quindi il problema non si pone proprio! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, è andata così.


Faccio i complimenti a tutti, sopratutto a Cloud, il cui ArcheoGiratina è stupendo (secondo me sarebbe potuto arrivare anche primo. :P ), a Midori e a Rhondaz, che hanno fatto dei disegni spettacolari! :D


Ah, anche i disegni di Sleep e Frances sono bellissimi. :th_sisi:


Complimenti a tutti! :D


 


P.S.: Banniamo Ghimli dai contest, non la smette di vincere! O_O


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrano decisamente meglio i disegni del secondo e terzo posto rispetto a quello del primo (senza togliere niente a lui, sono tutti bravissimi disegnatori) e il disegno premiato per l'originalità  non mi sembra molto originale. Cmq complimenti a tutti, avete un'abilità  nel disegno pazzesca XD Vi invidio :)


Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'Arceus di Pory ed il Mew di LegendGoomy meritavano di essere in classifica, però devo dire che anche i classificati se lo sono meritato davvero. Deve essere stata dura per i giudici decidere, data la presenza di molti disegni fantastici.


Complimenti a tutti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace davvero molto per Porygon, anche perché la posa è un particolare minuscolo in confronto alla colorazione impeccabile e al concept. D'altra parte capisco la scelta dei giudici, vabbè.


Grazie per il PP di consolazione, anche se imho non me lo meritavo D:


 


Edit: segnalo che avete scritto Stich98 invece di Stitch98.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il massimo rispetto, si intende, discussioni del genere vengono aperte affinché gli utenti possano vedere chi ha vinto, certamente, ma anche per far esprimere le proprie impressioni riguardo alle scelte... Altrimenti sarebbe ugualmente valida una segnalazione via mp ai vincitori! Perciò non ci si può lamentare se si ricevono critiche, è fatto apposta! Comunque rimane il fatto che sono i giudici a decidere e non noi è che soprattutto le loro decisioni non possono essere cambiare, quindi il problema non si pone proprio! :D

Sì, capisco perfettamente. Infatti non è che mi lamento del "io avrei messo x al primo posto e y al terzo", figurati, spesso e volentieri si tratta di gusti personali e non avrebbe senso criticarli o controbattere. Sono le pretese che mi danno un po' fastidio, perché onestamente le reputo fuori luogo visto che non tutti hanno coscienza di cosa notano o non notano i giudici.

 

Veramente non l'ho ricalcato, ho solo preso spunto per la posizione, non pensavo che non si potesse D:

Te lo dico sinceramente, è veramente troppo simile per non pensare ad una copia. La prossima volta prova a variare di più e vedrai che qualche premio lo ricevi. Penso onestamente che tu sia uno dei più bravi della community :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti! 


ADORO il disegno di Ghimli! **


 


Il secondo posto è davvero davvero figo, anche se non noto nessuna differenza con un normale Giratina. lòl


 


OMG. Mi sono appena accorto del premio di consolazioneh! ♥


 


Anyo, tutti posti meritati! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, capisco perfettamente. Infatti non è che mi lamento del "io avrei messo x al primo posto e y al terzo", figurati, spesso e volentieri si tratta di gusti personali e non avrebbe senso criticarli o controbattere. Sono le pretese che mi danno un po' fastidio, perché onestamente le reputo fuori luogo visto che non tutti hanno coscienza di notano o non notano i giudici.

 

Te lo dico sinceramente, è veramente troppo simile per non pensare ad una copia. La prossima volta prova a variare di più e vedrai che qualche premio lo ricevi. Penso onestamente che tu sia uno dei più bravi della community :)

Sinceramente non credevo fosse vietato copiare la posizione, ma ora mi rendo conto di quanto stupido sono stato a non pensare che potesse esserlo, ero così conentrato sul concept che non stavo pensando a quello che facevo. °-°

Va bene, hai ragione, andrà  meglio la prossima volta, penserò di più prima di fare qualcosa. Complimenti ancora a tutti! :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerate le opere d'arte che sono state presentate, non mi stupisco che la mia patacca non mi abbia fatto guadagnare alcun punticino.


Spero però di aver fatto ridere qualcuno con il mio elaborato non poi così elaborato. :asduj1:


 


Complimenti a tutti. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una domanda dato che non ci sono state valutazioni sotto i disegni. owo

 

Il premio di originalità  viene scelto in base all'originalità  del disegno e sull'elaborato in se... e fin qui siamo ok. 
Maaaa... non per offendere l'autore del disegno, ci mancherebbe, ma che ha quel Jirachi di originale? È stato premiato per lo sfondo fatto a tempere? Perchè il pokemon in se ha veramente poco di originale, se non l'occhio aperto nella pancia di Jirachi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una domanda dato che non ci sono state valutazioni sotto i disegni. owo

 

Il premio di originalità  viene scelto in base all'originalità  del disegno e sull'elaborato in se... e fin qui siamo ok. 

Maaaa... non per offendere l'autore del disegno, ci mancherebbe, ma che ha quel Jirachi di originale? È stato premiato per lo sfondo fatto a tempere? Perchè il pokemon in se ha veramente poco di originale, se non l'occhio aperto nella pancia di Jirachi. 

Sono d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una domanda dato che non ci sono state valutazioni sotto i disegni. owo

 

Il premio di originalità  viene scelto in base all'originalità  del disegno e sull'elaborato in se... e fin qui siamo ok. 

Maaaa... non per offendere l'autore del disegno, ci mancherebbe, ma che ha quel Jirachi di originale? È stato premiato per lo sfondo fatto a tempere? Perchè il pokemon in se ha veramente poco di originale, se non l'occhio aperto nella pancia di Jirachi. 

Penso che l'originalità  sia dovuta alla tecnica usata, perché quello sfondo è geniale. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...