Vai al commento

[Giveaway] Shroomish con HA


Naeive

Post raccomandati

Salve a tutti,tentando il metodo masuda sono venuto in possesso di tantissimi esemplari di shroomish con abilità  nascosta e egg nove semitraglia,perciò organizzo questo giveaway. Tutti gli shroomish sono al livello 1 e hanno minimo 4 ivs al 31(la maggior parte ne hanno 5). Questo giveaway si svolgerà  tramite la GTS,in poche parole dovrete commentare questo post scrivendo che pokemon offrite e a che livello e dopodiché lo mettete in GTS in cambio di uno shroomish. Nella descrizione quando offrite il pokemon scrivete il vostro nick sul forum in modo che io possa sapere che siete voi. Lo scambio non avverà  tramite GTS ma avverrà  come uno scambio normale,perciò chi è interessato scriva il proprio codice amico e il proprio nome in game :) Un feedback positivo è sempre gradito :) Che il giveaway inizi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne vorrei uno anch' io

ma utilizzando la gts sarà  molto più complicato rispetto agli scambi normali... :/

Ho notato..facciamo così, togliete tutti i pokemon che avete messo sulla GTS e facciamo gli scambi normali..aggiungetemi,ora mangio,all'1.30 iniziamo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...