Vai al commento

Cerco Ditto con 6iv!


CarcioVerde

Post raccomandati

Salve a tutti!


Sono alla disperata ricerca di un Ditto con 6iv! Non ho molto da offrire in quanto mi sto addentrando solo adesso nella lotta competitiva. Non chiedetemi se scambio le mega pietre perché non le scambio. Come Pokémon leggendari posso offrire un Cobalion, Kyogre e Regice. So che chiedo molto ma spero che qualcuno mi possa aiutare à§_ৠ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IV dei leggendari?

Facciamo Kyogre e Regice per ditto 6 iv?

 

Allora, il tipo di Batikopoli su Kyogre dice:

"Il potenziale complessivo di questo Pokémon è discreto. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon è ottimo."

Su Regice invece dice:

"Il potenziale complessivo di questo Pokémon è ottimo. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon è straordinario."

 

Sto mettendo a disposizione anche un Mewteo (senza megapietra), e su di lui dice:

"Il potenziale complessivo di questo Pokémon è discreto. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon è straordinario."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...