.Zen. Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Ciao a tutti Innanzitutto perdonatemi ma dovrò fare le cose di fretta perchè sono a lavoro, quindi non vi impressionate per la pessima grafica xD Come da titolo cerco chi mi evsa dei pokemon ( sono molti ) ! Quello che offro in cambio: SHINY KB 5IV: Hawlucha, Shinx, Smeargle ! *per questi chiedo 4/5 pokemon evsati SHINY KB 4IV: Tyranitar ( con nickname '' Despotar'' ) ! * per lui 4/5 pokemon evsati SHINY KB DA ''COLLEZIONE'': Tynamo, Oshawott, Skorupi, Zebstrika, Tepig, Mamoswine, Yamask, Bergmite, Magby, Quagsire, Dusclops, Clauncher, Togepi, Gyarados, Bunnelby, Klefki, Duosion, Teddiursa e Pancham ! *per questi chiedo 3/4 pokemon evsati EVENTI: Charizard x2, Garchomp x2, Scizor x2, Volcarona, Dragonite, Haxorus, Milotic, Smeargle dei campionati, Magmortar e Electivire del GameStop, Escavalier e Accelgor shiny, Scrafty shiny, Golurk shiny, Tyranitar shiny, Pikachu con Volo, Pikachu con Locomovolt, Pikachu con Auguri, Metagross di Ray, Pidgeot, Spiritomb, Gengar, Umbreon,Espeon,Sylveon,Jolteon,Leafeon e Glaceon con Auguri ! *per questi 3/4/5 pokemon evsati 6iv non shiny: Croagunk, Lileep, Mawile, Carbink e Heracross ! *per questi 2/3 pokemon evsati 5iv flawless: Torchic, Bouffalant, Roggenrola e Magby ! *per questi 2/3 pokemon evsati Ripeto, perdonatemi per la grafica arrangiata e per le poche informazioni sui pokemon, ma se avete da chiedere qualcosa fatelo pure Grazie in anticipo
_AsDmAn_ Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Ti chiedo i pokemon degli eventi piu l'heracross 6iv e ti evso 4 pokemon
Naeive Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Mi interessano gli eventi,posso evsare tutti i pokemon che vuoi Fammi tu delle offerte
.Zen. Inviato 14 luglio, 2014 Autore Inviato 14 luglio, 2014 Mi sto mettendo d'accordo con Betelguese123 che me li evsa tutti ! Nel caso ci dovesse essere qualche problema contatterò voi altri Grazie comunque a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.