Andrewssss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare in competitive e volevo farmi un team OU, da dove credo partano tutti il pokemon da cui sono partito è victini che adoro Victini @ Choice Scarf Lv. 100 -- Victory StarNature: Adamant - EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd U-turnZen HeadbuttBolt StrikeV-createdato che victini ha ben 5 debolezze pensavo di affiancarlo ad un rotom wash in quanto countera bene i terra - roccia - acqua Rotom @ Chesto Berry Lv. 100 -- LevitateNature: Bold - EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkHydro PumpRestWill-O-WispVolt Switchdato inoltre che victini essendo scarfato è soggetto a tanti switch e soffrendo enormemente le Stealth rock ho optato per un pokemon defogger che mi fa anche da special sweeper e stavo pensando a latio/a Latios @ Life Orb Lv. 100 -- LevitateNature: Timid - EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd SurfDefogDraco MeteorPsyshockora il mio problema è che non so più cosa mettere. sia victini che latios / latias soffrono i buoio / spettro, specialmente aegislash con priority. cosa consigliate? potete anche togliere i pokemon che ho già inserito in questo mezzo team o modificargli il set xDgrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non mi piace la scelta di Latios + Victini, entrambi facili vittime di Tyranitar con Pursuit. Potresti usare Mandibuzz>Latios =)Ad ogni modo potresti provare Dugtrio per togliere di mezzo Heatran e Tyranitar (è una scelta strana ma Victini+Dugtrio in BW erano mooooolto usati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non mi piace la scelta di Latios + Victini, entrambi facili vittime di Tyranitar con Pursuit. Potresti usare Mandibuzz>Latios =)Ad ogni modo potresti provare Dugtrio per togliere di mezzo Heatran e Tyranitar (è una scelta strana ma Victini+Dugtrio in BW erano mooooolto usati).ok grazie. ma per gli altri membri del team? non mi viene in mente nullaaaa ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Purtroppo qui si danno rates per team già fatti... prova a continuarlo e poi posta qui, e ti aiutiamo anche a cambiarli se necessario =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ho deciso di cambiare team dato che non avevo ispirazioni e dato che ho visto girare degli slurpuff micidiali e vi pongo questo team ( ho scelto 5 membri, mi manca un defogger / spinner ) •Tyranitar @ LeftoversCareful 252 HP / 128 Def / 128 sDef Stealth RockThunder WavePursuitStone Edge •Rotom @ Chesto Berry Bold252 HP / 252 Def / 4 sAtk InvertivoltHydro PumpWill-o-wisprest •Slurpuff @ Sitrus BerryNaughty4 HP / 252 Atk / 60 sAtk / 192 Speed ReturnBelly DrumPlay Rough Flamethrower •Charizard @ Char YTimid4 HP/ 252 sAtk / 252 Speed Solar BeemFlamethrower RoostDragon Pulse •Vivillon @ Focus SashTimid252 Atk / 252 Speed (i restanti 4 non saprei dove metterli) Quiver Dance Sonnifero Hurricane Ronzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.