Vai al commento

Nessuno se n'è accorto?

Khovid

Post raccomandati

Anch'io lo trovo fastidiosissimo.

Spesso è volentieri cerco di leggere per intero i topic che apro ma la sovrabbondanza di commenti inutili mi costringe a farmi lasciar perdere ormai; nella sezione delle news oramai leggo solamente i primi post proprio perché il resto non aggiunge niente di interessante alla discussione.

Però non saprei se dare completamente la colpa allo staff: il target del forum porta ad attirare un'utenza meno matura, quindi in fondo poco ci si può fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io lo trovo molto fastidioso. Purtroppo penso che lo staff ignori la situazione perché degli utenti, se richiamati, potrebbero offendersi o sentirsi presi in giro, e dire in giro che qui non si accettano i nuovi utenti iscritti da poco, creando lamentele inutili.

Comunque i PP non centrano sempre: alcuni utenti neanche sanno di questa funzionalità , e commentano unicamente per monopolizzare l'attenzione e starsene al centro dell'attenzione...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ma non si possono togliere i PP ottenuti da commenti solo a scopo di 0,01 PP???

Solo quelle persone che floodavano troppo si azzerano, l'hanno già  fatto. Se continua li azzerano lo stesso :v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...