Redattore Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: GCC Grazie alla collaborazione di Azuree, vi mostro il video dello spot italiano dell'espansione Vittorie Regali, trasmesso a partire dalla giornata di ieri.Nella pubblicità possiamo notare le carte di Bisharp, Accelgor, Victini, Escavalier, Hydreigon, Emolga, Virizion, Druddigon, Conkeldurr, Kyurem, Archen e Carracosta.Passando ad un altro argomento, sono state rivelate le carte promozionali di Riolu e Luxio appartenenti all'espansione Next Destinies, prevista per l'8 febbraio. Le carte, numerate rispettivamente come BW33 e BW34, sono le seguenti: Alla prossima. ;-)
Arshes91 Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Ci Siamo Quasi pokemon versione grigio si sta avvicinando E' stata aggiunta una reazione da fab7 1
Noname. Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Pokèmon versione grigia si avvicina con la carta di Kyurem per me si catturerano zekrom e reshiram nello stesso luogo dopo aver finito,la lega la forma alternativa di Kyurem sicuramente sarà scongelata e il tipo da Drago/Ghiaccio a Drago/Veleno e la difficoltà di gioco sarà maggiore
Dave Luffy Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Per rimanere su pokemon grigio, penso che per avere la certezza che verrà veramente fatto dovremo aspettare solo qualche mese
Kamitsure-Chan Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 è una bella espansione ( anche se potevano lasciare il nome ''vittorie nobili'' =^= ) xro io aspetterei quella con gli EX *q* lì sono tutti immensi **
fab7 Inviato 7 febbraio, 2012 Inviato 7 febbraio, 2012 non vedo l'ora di comprarle ! Speso di trovare Victini ( anche se di sicuro non lo troverò XD )
Rokudan Inviato 7 febbraio, 2012 Inviato 7 febbraio, 2012 fab io l'ho trovato victini!!!poi proprio nella 1° bustina di vittorie regali che ho comprato!!! E' stata aggiunta una reazione da fab7 1
Post raccomandati