Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (Clicca Immagine per andare al nuovo Mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mi interessa shroomish 5 iv, ha abilità nascosta? se si, ti offro uno scarto di bredding che consiste in un vulpix kb 5 iv (no dif.sp) di natura sicura con abilità DW che potrai usare per espandere il tuo mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No, mi dispiace ha Velenocura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 natura di magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Uno birbona, l'altra non la ricordo (Non ho il 3DS sotto mano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 allora no,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che natura ti serve che dopo controllo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No, mi dispiace ha Velenocura Peccato. Uhm... cottonee ha burla? se si mi interessa, offro sempre il vulpix che ti ho scritto nel post precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ciao!mi servirebbero clauncher natura modesta,magikarp natura allegra con prepotenza,meditite natura allegra,shroomish natura allegra con tecnico egg move semitraglia , cottonee natura sicura con burla egg move ripeti..... tutti 5 iv posso offrire vari pokemon 5iv o 6, con egg move , kalos borntipo: froakie,rotom,mawile,conkeldurr,larvitar,joltik, forrettress,marill, fletching,gligar,hawlucha, nidoking,evee,mandibuzz, manetrik,garchomp,ferrothorn, sableye,honedge,dragonite,charizard e chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Scusa non li ho, ho unshromish con semitraglia provo a farlo uscire con natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ok per lo srhoomish hai visto uno dei miei che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Per lo shromish senza natura favorevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 all'ora niente scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Due domande: il charizard evento ha la mega x? E il magikarp è quello di Nagoya al 99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Due domande: il charizard evento ha la mega x? E il magikarp è quello di Nagoya al 99? magikarp di nagoya non puo essere kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Due domande: il charizard evento ha la mega x? E il magikarp è quello di Nagoya al 99? Sì è lui Il CHarizard non ha pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 magikarp di nagoya non puo essere kbNon ho mai chiesto se è kb XD Sì è lui Il CHarizard non ha pietreMagikarp mi interessa Posso offrirvi diversi eventi x e y (e se potete clonarmeli sarebbe meglio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Per clonare prova a parlarne con garchomp, intanto mi dici precisamente cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Up per piccolo restyle grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ti offro Meloetta Evento per Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 I'd e AO di Meloetta? Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io vorrei il darkrai del film 2014, in cambio ti offro il rayquaza shiny jap evento di pokemon conquest, o un rayquaza evento jap con generatore v, o il mewtwo evento jap con tifone In caso non ti vadano bene ho anche il genesect shiny evento con extrarapido, ho molto eventi in caso dimmi tu quale ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape livello 100 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 sono interessato a mew, darkrai e offro uova di shiny, zapdos, e starters di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Che significano uova di shiny? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.