MegaMitch Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi! questo più che un mercatino è un servizio gratuito che faccio per aiutarvi...Cosa ci guadagno? registro nel mio pokedex la versione shiny dei pokemonCosa faccio? duplico solo shiny flawless nati a kalosQuante copie? massimo una per pokemon al giorno,E' gratis e lo sarà sempre, usufruitene quando volete, basta commentare con il/i pokemon che volete duplicare... si accettano anche strumenti assegnati.la lista sotto serve per vedere le prenotazioni che avete effettuato e in che stato sono (attesa, completate, interrotte, in atto)fidatevi, non sono uno che ruba, lo dimostrano i miei feedback, nemmeno uno negativo, spero utilizzerete bene questo servizio ORDINI: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 potresti clonarmi:blaziken,ditto,psyduck,snubbull,tropius,woobat,gourgeist e mantine?vorrei 2 copie a testa se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 potresti clonarmi:blaziken,ditto,psyduck,snubbull,tropius,woobat,gourgeist e mantine? vorrei 2 copie a testa se riesci sono flawless e nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ciao!!!!!!!!!!! Saresti disposto a clonarmi 3 SFKB??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grizzly33 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ciao, anch'io avrei bisogno due copie di due sfkb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Puoi clonarmi un carbink sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ciao potresti clonarmi un greninja sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ciau vorrei che mi clonassi un pokemon shiny flawless kb dimmi se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ciao potresti clonatlrmi pokemonskb e nokb ? Dettagli se vuoi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Scusate, ma non vedete che questo utente non entra sul forum da oltre 12 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Scusate, ma non vedete che questo utente non entra sul forum da oltre 12 giorni? Neanche ci ho fatto caso XD comunque cerco un clonatore XD U.U V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Neanche ci ho fatto caso XD comunque cerco un clonatore XD U.U V.VCosa dovresti clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sei disposto a clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.