Vai al commento

Incredibile Conte si dimette dalla Juventus

talos45

Post raccomandati

in questo momento non si sa bene ma girano voci che vorrebbe allenare il Psg o la nazionale.

Hmm il PSG non credo, Blanc aveva detto che rimaneva...

Vedremo cosa farà  con la nazionale, secondo me però è stato un insieme di cose ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, anche io sono rimasto molto amareggiato non tanto dalla scelta, che ci poteva stare, ma dal momento in cui è uscita. Sapeva benissimo le difficoltà  in italia nel calcio-mercato, poteva lasciare a maggio. Non a luglio.
Comunque, ragazzi, se la motivazione è la cessione di Vidal, ok, a parte che per me Vidal non lascerà  nemmeno la juve, visto che iturbe sarà  della Roma: 31 milioni per Iturbe, ma che oh??? stiamo scherzando? con 31 milioni ti compravi totalmente Morata. Ha fatto bene la società  a rallentare! È sopravvaluato. con quei 31 milioni, possiamo aggiustare altro.
Allegri mi preoccupa non tanto per le figure di m fatte nel milan negli ultimi due anni, perchè è stato depredato dei campioni e ha giocato con gente oggettivamente mediocre. È che secondo me è un allenatore troppo aziendalista. Non ha grinta e non pensa con la sua testa.

Spero che lo spirito della squadra prevalga alla fine. Avrei preferito un allenatore con un carattere decisamente più forte.
Ora vediamo, speriamo arrivi Morata ed Evra almeno. Un attaccante serve però.

Per conte la nazionale non è davvero da considerare per un istante: lui vuole vincere la champions e trofei su trofei. magari fra 10 anni

Link al commento

Spalletti ci voleva una settimana, Mancini pretendeva il triplo di Allegri e malgrado fosse il mio favorito alla panchina molti non l'avrebbero presa bene perché aveva allenato l'Inter, ma a parer mio non significa niente

Link al commento

Allegri non mi piace, ma probabilmente il suo lavoro è in grado di farlo. Speriamo bene. Certo, ora abbiamo anche perso Iturbe che ha firmato con la Roma. Spero che l'addio di Conte non abbia ripercussioni sul calciomercato, o sono cavoli amari.

Link al commento

Nel milan ha giocato sia con il trequartista che con le 3 punte, coerenza vuole che mantenga la linea di mercato che aveva fin'ora la Juve e gli procuri gli esterni per quel modulo, altrimenti se vuole il trequartista deve rivoluzionare la squadra

Link al commento

Nel milan ha giocato sia con il trequartista che con le 3 punte, coerenza vuole che mantenga la linea di mercato che aveva fin'ora la Juve e gli procuri gli esterni per quel modulo, altrimenti se vuole il trequartista deve rivoluzionare la squadra

Si, ma il punto è che, in quanto nuovo Mister, non avanzerà  pretese come invece poteva permettersi di fare Conte. Se ad Allegri dicono che prenderanno Ibarbo come esterno lui accetterà , ne sono sicuro. Ma la Juve ha bisogno di esterni di livello per puntare a riconfermarsi in Italia e tentare l'avventura in Europa, con tutto il rispetto per Ibarbo.

Letscore, il fatto che abbia allenato il Milan dovrebbe essere l'ultimo pensiero.. è logico che un allenatore spalleggi la squadra che allena, magari attaccando le avversarie, ma vedo tifosi che lo odiano perché in passato ha attaccato la Juve, il che è insensato a mio avviso.

Link al commento

Si, ma il punto è che, in quanto nuovo Mister, non avanzerà  pretese come invece poteva permettersi di fare Conte. Se ad Allegri dicono che prenderanno Ibarbo come esterno lui accetterà , ne sono sicuro. Ma la Juve ha bisogno di esterni di livello per puntare a riconfermarsi in Italia e tentare l'avventura in Europa, con tutto il rispetto per Ibarbo.

Letscore, il fatto che abbia allenato il Milan dovrebbe essere l'ultimo pensiero.. è logico che un allenatore spalleggi la squadra che allena, magari attaccando le avversarie, ma vedo tifosi che lo odiano perché in passato ha attaccato la Juve, il che è insensato a mio avviso.

Sisi ma probabilmente non hai capito cosa intendevo haha, io dicevo che secondo me tanti lo vedono di cattivo occhio perché al Milan non ha fatto bene! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Aspè, al Milan con ibra e thiago lo scudetto lo ha vinto, sia perché il Milan ha fatto un ottimo mercato sia perché la concorrenza era molto bassa. Ma poi si è perso completamente, immaginarlo in un campionato contro napoli, roma e forse inter, contando che la juve non sborsa soldi sul mercato se non vende, se la juve raggiunge i preliminari di Champions sarà  un miracolo.

Conte non è assolutamente da nazionale, non gli piace farsi massacrare dalla stampa. Lui vuole un club pronto a spendere 70+ milioni per il mercato e soprattutto bassa competizione. Per me si riposerà  fino a dicembre per andare all'estero. Odia la stampa italiana cheuna settimana gli fa i complimenti e l'altra lo massacra, quello in Italia non ci torna più.

Link al commento

Guest NicoRobin

ha giovinco come trequartista, ma non basta, col 4-2-3-1 servono anche 2 ali. tevez può fare il trequartista esterno, mentre padoin il sinistro. con llorente e osvaldo in attacco

Link al commento

Guest NicoRobin

Aspè, al Milan con ibra e thiago lo scudetto lo ha vinto, sia perché il Milan ha fatto un ottimo mercato sia perché la concorrenza era molto bassa. Ma poi si è perso completamente, immaginarlo in un campionato contro napoli, roma e forse inter, contando che la juve non sborsa soldi sul mercato se non vende, se la juve raggiunge i preliminari di Champions sarà  un miracolo.

Conte non è assolutamente da nazionale, non gli piace farsi massacrare dalla stampa. Lui vuole un club pronto a spendere 70+ milioni per il mercato e soprattutto bassa competizione. Per me si riposerà  fino a dicembre per andare all'estero. Odia la stampa italiana cheuna settimana gli fa i complimenti e l'altra lo massacra, quello in Italia non ci torna più.

il secondo anno aveva la juve superiore, anche se di poco.

sul secondo paragrafo non condivido in pieno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...