letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Oggi ragazzi sono io ad aver bisogno di un'aiutino!Io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Vorrei sapere se conoscete un programma per navigare su YouTube senza dover andare sul sito. Magari con la gestione dell'account e altre funzioni interessanti! Esempio, grazie al birillo stradale (VLC), si riescono a guardare i video di YouTube senza problemi e devo dire che per certi versi è anche più comodo. Premetto che la mia è solo curiosità e non ho nessun problema con il sito, anzi devo dire che in questi ultimi anni l'hanno molto migliorato. Grazie mille anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Potenzialmente ogni lettore video mp4 (quindi non il vecchio media player, almeno a me non legge) è in grado di vedere video inserendo URL. In genere l'opzione è disponibile sotto il menù "File", però per disporre dell'url dovresti comunque andare su YT e non so quando possa essere utile tranne nel caso in cui sei obbligato per questioni di connessione e hai già in tuo possesso il Link.Da mobile invece ti posso consigliare FoxTube, che penso tutti conoscano, dove cercando il video l'applicazione lo scarica in maniera definitiva sull'applicazione stessa e puoi rivederlo quante volte tu voglia alla qualità che hai scaricato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Prova UmPlayer è un programma tipo VLC solo che ti fa anche cercare direttamente dal programma i video su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Potenzialmente ogni lettore video mp4 (quindi non il vecchio media player, almeno a me non legge) è in grado di vedere video inserendo URL. In genere l'opzione è disponibile sotto il menù "File", però per disporre dell'url dovresti comunque andare su YT e non so quando possa essere utile tranne nel caso in cui sei obbligato per questioni di connessione e hai già in tuo possesso il Link. Da mobile invece ti posso consigliare FoxTube, che penso tutti conoscano, dove cercando il video l'applicazione lo scarica in maniera definitiva sull'applicazione stessa e puoi rivederlo quante volte tu voglia alla qualità che hai scaricato. Si FoxTube lo conoscevo già !! Ha anche la gestione dell'account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Certo, l'unica pecca è che è a pagamento (2.60€ circa se non erro) ma ogni tanto lo mettono gratuito e quindi ti consiglio di approfittarne anche se non ho la minima idea di quando lo metteranno nuovamente gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Certo, l'unica pecca è che è a pagamento (2.60€ circa se non erro) ma ogni tanto lo mettono gratuito e quindi ti consiglio di approfittarne anche se non ho la minima idea di quando lo metteranno nuovamente gratuito Si lo sapevo, magari dopo gli do un'occhiata! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.