Vai al commento

Problema sentimentale

bussoman

Post raccomandati

ho un problema abbastanza grosso da risolvere. ho scoperto che la fidanzata di un mio grande amico lo tradisce, però io non so se andare da lui e dirglielo e rovinargli una storia di quasi 5 anni,oppure andare da lei e dirgli di sistemare stà  cosa per il bene del suo rapporto. ho paura che se lui viene a sapere che io sapevo,si arrabi con me. cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diglielo!

Io se fossi in lui lo vorrei sapere, l'unica cosa è che forse non ti crederà ...

Le persone tendono a fare quest'errore :3

Comunque devi essere certo che fosse la sua ragazza...

Altrimenti non lo dire :3

esatto sei esattamente sicuro che quella era la sua ragazza.

Link al commento

Prima di dirlo al tuo amico pensa anche se si fida più delle tue parole o più di quelle della sua fidanzata perchè se si fa convincere dalla sua fidanzata rischi di mandar a rotoli la tua amicizia. Come ha detto Takumi prima vai a parlare con la fidanzata

Link al commento

e se lei nega tutto? la conosco, molto probabilmente farà  così...

e questo che ti dicevo quindi prima di dirlo dovresti essere certo che il tuo amico si fidi delle tue parole; e comunque se nega la fidanzata diventa sempre più C*****a (censuro per sicurezza XD)

Link al commento

e questo che ti dicevo quindi prima di dirlo dovresti essere certo che il tuo amico si fidi delle tue parole; e comunque se nega la fidanzata diventa sempre più C*****a (censuro per sicurezza XD)

Evita anche le censure così :s

e se lei nega tutto? la conosco, molto probabilmente farà  così...

Fai delle foto

Link al commento

Beh? Che c'è di male :)

Tornando al discorso, Don Matteo andrebbe prima a parlare con la ragazza dicendogli che l'amore non è un gioco e che mentre lei si diverte sta ferendo una persona che si fida di lei. (Sì, sono un fan di Don Matteo)

Quindi, io ti consiglio di non parlare subito con il tuo amico, potresti creare una confusione terribile. Parla prima con lei e chiariscine la situazione. 

Stima per te! Pure io fan di Don Matteo!

Comunque, vai prima dalla ragazza e poi dal tuo amico

Link al commento

anche perchè un amico dell'amante mi ha confermato la storia, e mi ha detto di stare zitto

Mah, io prenderei una bella mazza da basebal e darei tante mazzate sulle gengive all'amante, all'amico dell'amante e a lei! (Sì, sono drastico ma ste cose mi fanno imbestialire non poco!!!!!)

Comunque, tornando al discorso, dillo al tuo amico. Mettiti nei suoi panni, ti piacerebbe scoprire da solo che la tua ragazza ti tradisce o è meglio saperlo da un amico fidato?

Però ti do un consiglio: stagli vicino in qualunque caso. Almeno, in ogni caso, avrà  una spalla su cui piangere e da cui ripartire.

P.S. Piccola curiosità : quanti anni ha questo tuo amico? E quanti anni ha lei?

Link al commento

io se fossi in te lo andrei a dire subito al tuo amico, per un po' magari non ti rivolgerà  più la parola perché non ti crede ecc... ma vedrai che poi tornerete più amici che mai :D e ti ringrazierà  per il gesto che hai fatto comunque poi dopo averlo detto al tuo amico lo direi alla fidanzata dicendogli che l'ho detto al suo ragazzo (cioè il tuo amico) tipo la minacci un po' vedrai che poi lei avrà  la coda tra le gambe xD e sarà  "obbligata" a confessarsi se poi non sarà  così allora è quel genere di ragazze che se ne fregano e non ne vogliono sapere niente.... (che stupide)

Link al commento

Mah, io prenderei una bella mazza da basebal e darei tante mazzate sulle gengive all'amante, all'amico dell'amante e a lei! (Sì, sono drastico ma ste cose mi fanno imbestialire non poco!!!!!)

Comunque, tornando al discorso, dillo al tuo amico. Mettiti nei suoi panni, ti piacerebbe scoprire da solo che la tua ragazza ti tradisce o è meglio saperlo da un amico fidato?

Però ti do un consiglio: stagli vicino in qualunque caso. Almeno, in ogni caso, avrà  una spalla su cui piangere e da cui ripartire.

P.S. Piccola curiosità : quanti anni ha questo tuo amico? E quanti anni ha lei?

mmm alla mazza non avevo pensato questa si che è una soluzione

Link al commento

mmm alla mazza non avevo pensato questa si che è una soluzione

A me, sinceramente, danno ancora più fastidio le persone che sanno e che ti dicono anche di stare zitto!

Cioè boh, può anche essere che sti due si sono innamorati, ma cavolo, lascia il tuo ragazzo attuale prima di fare una cosa del genere!  :angry:

Link al commento

Fai in modo che il tuo amico lo scopra, ma senza fargli sapere che tu lo sapevi. Che ne so, scopri dove vanno i due amanti e poi per puro caso esci col tuo amico e andate nello stesso posto :looksi:

Forse come ragionamento è un po' vile, ma come è noto tra moglie e marito non mettere il dito.. meglio evitare di mettersi in mezzo direttamente, così la vedo io :looksi:

Link al commento

io andrei da lei e la costringerei a dire che lo tradisce con te presente, così non può cercare di dire una balla

se non lo vuole fare, son c*zzi xk non puoi muoverti liberamente xk lei potrebbe scrivere direttamente a lui "diffamandoti" prima che tu possa parlare a lui. dovresti trovarti con loro circa nello stesso posto ma poter parlare con lei e basta. magari registrati mentre parli con lei, vedrai che di fronte a te non lo negherà , ma solo davanti al tuo amico

ps: io la mazzata la darei al tipo che dice di stare zitto! poi mi farei la sua ragazza sotto i suoi occhi per vedere come reagisce e se continua a pensarla come prima, e se reagisce gli direi "sssssh zitto. fai finta di non aver visto"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...