Nemoraffa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Tipo di lavoro: Avatar, FirmaDimensioni: Basta che entri nella firma e nell'avatar xDSoggetto/Immagini da Utilizzare: Mega-SableyeAltre note varie: Nella firma, vorrei scritto "Nemoraffa" Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGamer Y Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ma cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Up qualcuno??? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 UpEddai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ecco qui, te ne ho fatte due versioni, scegli quella che più ti aggrada :3Avatar: Firma: Non so te ma io preferisco quella più creepy, quella scura *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ecco qui, te ne ho fatte due versioni, scegli quella che più ti aggrada :3 Avatar: Firma: Non so te ma io preferisco quella più creepy, quella scura *^* Gentilissimo davvero! Prendo quelle normali (quelle creepy non mi piacciono tanto) Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 E di che ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.