Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aegislash

Post raccomandati

Inviato

Principalmente da quando ho cominciato a giocare a Pokemon X\Y ho trovato due pokemon (come molti credo) particolarmente fastidiosi: Aegislash e Talonflame.

Il secondo una volta piazzate le rocce non ci sono problemi, ma Aegislash a me crea problemi non indifferenti con la sua potentissima combo (Scudo Reale, Furtivombra, Palla Ombra).

Quali modi per stenderlo avete in mente?

Inviato

In singolo charizard y con il sole attivo va bene, poi dipende da come riesci a predire scudo reale, il quale tra l'altro NON protegge dalle mosse di stato quindi potresti anche bloccarlo in forma spada con provocazione o scottarlo (io uso sableye che lo scotta e poi gli uso confidenza a palla, davvero crudele specie se non può cambiare o è l'ultimo pokemon che gli è rimasto) una volta bloccato con provocazione senza scudo l'unica cosa che potrà  fare lento com'è a meno che tu non sia più lento di lui o sia un difensivo è furtivombra che anche con la vulneropolizza che al 90% avrà  con se non dovrebbe infliggere grossissimi danni (salvo essere vulnerabili come alakazam o gengar)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...