Suckitandsee96 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Principalmente da quando ho cominciato a giocare a Pokemon X\Y ho trovato due pokemon (come molti credo) particolarmente fastidiosi: Aegislash e Talonflame.Il secondo una volta piazzate le rocce non ci sono problemi, ma Aegislash a me crea problemi non indifferenti con la sua potentissima combo (Scudo Reale, Furtivombra, Palla Ombra). Quali modi per stenderlo avete in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 FlareonFlareon ha tanta s.def e dovresti predictare scuso reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Questa sezione serve a organizzare le lotte online, quella esatta per chiedere cio' si trova qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/249-analisi-e-set-dei-pok%C3%A9mon/E per quanto riguarda la tua richiesta, puoi consultare questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57827-xy-in-depth-aegislash/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 In singolo charizard y con il sole attivo va bene, poi dipende da come riesci a predire scudo reale, il quale tra l'altro NON protegge dalle mosse di stato quindi potresti anche bloccarlo in forma spada con provocazione o scottarlo (io uso sableye che lo scotta e poi gli uso confidenza a palla, davvero crudele specie se non può cambiare o è l'ultimo pokemon che gli è rimasto) una volta bloccato con provocazione senza scudo l'unica cosa che potrà fare lento com'è a meno che tu non sia più lento di lui o sia un difensivo è furtivombra che anche con la vulneropolizza che al 90% avrà con se non dovrebbe infliggere grossissimi danni (salvo essere vulnerabili come alakazam o gengar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.