Drayden Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: Che entra nella Firma Soggetto/immagini da utilizzare: Victor Blade e/o Zanark [personaggi di Inazuma eleven]Altre note varie: nella firma mi piacerebbe il mio nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Fatto. Se non vanno bene provo a rifarle, sono un pò arrugginita con questo genere di lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sono Bellissime,soprattutto quella di Zanark.Sei semplicemente ''Fantastica''.Solo che ti volevo chiedere una cosa,non sapresti fare una foto con loro insieme e con il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Così? Scusa se non è il massimo, ma sono anni che non realizzo lavori del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 E Bellissimoooo,può essere anche che da anni non fai lavori del genere,ma sei bravissima.Adesso sono dal tablet,quindi non posso metterle, ma le metterò appena il computer si aggiusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nuova Richiesta Grafica Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Che entra nell'immagine del profiloSoggetto/immagini da utilizzare: Victor Blade Altre note varie: Vorrei il mio Nickname Ringrazio molto chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ci potrei provare D: Ma non ti prometto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Certo,Puoi Provarci Speriamo che venga bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Alla fine scusa ma non riesco...non me ne viena una decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Vabbe,non fa niente,Spero che mi aiuti qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Up,nessuno mi aiuta a fare un avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.