Red. Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Salve a tutti,mi chiamo Giulia e sono un aspirante Graphic Designer, credo che mi troverete spesso nelle sezioni riguardanti la grafica.Gioco ai Pokemon da quando uscirono Blu e Rosso, i miei pokemon preferiti sono Charizard, Lucario e Dragonite mentre il tipo che preferisco è il Drago.Che altro dire? Hype a mille per Zaffiro Alpha, lo voglio ora D:Se avete domande chiedete pure
Krusca Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Ciao e benvenuta! Aggiungimi se vuoi al tuo Safari! Il codice lo trovi sotto il mio nick! (ps se vuoi piemma il tuo!)
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.