Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Spero non sia fake...Direi che mi piace molto...*__* Piccolo scherzetto xD In realtà la foto è questa:
RedAlex17 Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Sapevo che lo avrebbero pompato parecchio con l'archeoevoluzione, ma mai fino a questo punto
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Autore Inviato 16 luglio, 2014 grz x la nius Di niente Figurati Appena ho visto che c'era un secondo spoiler ho smesso di leggere. Se volete trollare fatelo bene, pls.Se lo leggi tutto capirai u.u E poi non fare commenti inutili nel mio bellissimo topic
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Appena ho visto che c'era un secondo spoiler ho smesso di leggere. Se volete trollare fatelo bene, pls. Credo bastasse il solo titolo del topic.
letscore Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Hmm grazie per la news, molto interessante direi ma soprattuto è stata scritta con il buon senso al primo posto hahaha ;
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Autore Inviato 16 luglio, 2014 Hmm grazie per la news, molto interessante direi ma soprattuto è stata scritta con il buon senso al primo posto hahaha ; Ovvio c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.