Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Spero non sia fake...Direi che mi piace molto...*__* Piccolo scherzetto xD In realtà la foto è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 non ho parole.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 non ho parole.... nemmeno io c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sapevo che lo avrebbero pompato parecchio con l'archeoevoluzione, ma mai fino a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 grz x la nius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 grz x la nius Di niente Figurati Appena ho visto che c'era un secondo spoiler ho smesso di leggere. Se volete trollare fatelo bene, pls.Se lo leggi tutto capirai u.u E poi non fare commenti inutili nel mio bellissimo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Appena ho visto che c'era un secondo spoiler ho smesso di leggere. Se volete trollare fatelo bene, pls. Credo bastasse il solo titolo del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Soliti commenti da "Silver User"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Hmm grazie per la news, molto interessante direi ma soprattuto è stata scritta con il buon senso al primo posto hahaha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Hmm grazie per la news, molto interessante direi ma soprattuto è stata scritta con il buon senso al primo posto hahaha ; Ovvio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 icsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io invece ho una parola: LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.