Sunny Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok.Girovagando sul web ho trovato questa coFa.http://projectpokemon.org/forums/showthread.php?36986-PKHeX-(Gen-6-SAV-PKX-Editor)E'tipo un Pokegen di 6 generazione?No,a me sembra cosi' o.oQualcuno puo'provare come funziona e SE funziona..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non è ancora disponibile, serve per editare dei file .pkx e altri ma non penso si riesca ad utilizzare prima dell'uscita del Pokécheck :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E a che servirebbe?E la c'e' il download o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E a che servirebbe?E la c'e' il download o.oL' ho trovato anchio sto coso ma non capisco a che serve D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E a che servirebbe?E la c'e' il download o.oè il file allegato al primo post, serve a modificare i file dei pokémon trasferiti sul pc c: oppure penso crearli da zero: devo ancora capirlo bene sto programma ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 è il file allegato al primo post, serve a modificare i file dei pokémon trasferiti sul pc c: oppure penso crearli da zero: devo ancora capirlo bene sto programma ahahaha Mi ricorda lo stesso programma che usavo per cambiare i pkmn che avevo nel box delle vecchie gen :o da bianco 2 e nero 2 in giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi ricorda lo stesso programma che usavo per cambiare i pkmn che avevo nel box delle vecchie gen :o da bianco 2 e nero 2 in giù L'utilità dovrebbe essere quella , anche se adesso penso si possa direttamente riscrivere un file .pkx con la powersaves (?) sinceramente non mi interessa molto :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 L'utilità dovrebbe essere quella , anche se adesso penso si possa direttamente riscrivere un file .pkx con la powersaves (?) sinceramente non mi interessa molto :0No, non è assolutamente possibile.CREDO che questo programma permetta di creare o editare pokémon come faceva pokegen, ma da quanto ne so non abbiamo modo di poterli mandare su u scheda di gioco, per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Esatto. È l'equivalente di Pokegen per X/Y, ma al momento si possono solo estrarre e ripristinare salvataggi normali (senza alcuna modifica quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il software permette di modificare i salvataggi di Pokémon X e Y. I salvataggi devono essere estratti con PowerSaves 3DS, ma in seguito devono essere al 100% decriptati. Come però è scritto all'inizio della pagina linkata a inizio discussione, non è possibile riscrivere il salvataggio modificato sulla cartuccia tramite PowerSaves, ma è possibile usarlo come salvataggio del gioco per la Gateway 3DS.Fonte: testato personalmente con una Gateway presa in prestito. Non è ancora disponibile, serve per editare dei file .pkx e altri ma non penso si riesca ad utilizzare prima dell'uscita del Pokécheck :0È molto probabile che Pokécheck non venga mai più riaperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il software permette di modificare i salvataggi di Pokémon X e Y. I salvataggi devono essere estratti con PowerSaves 3DS, ma in seguito devono essere al 100% decriptati. Come però è scritto all'inizio della pagina linkata a inizio discussione, non è possibile riscrivere il salvataggio modificato sulla cartuccia tramite PowerSaves, ma è possibile usarlo come salvataggio del gioco per la Gateway 3DS.Fonte: testato personalmente con una Gateway presa in prestito. È molto probabile che Pokécheck non venga mai più riaperto.Quindi e'una coFa solo per Gateway 3DS?Allora e'inutile per un saaacco di gente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E comunque il link è spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Quindi e'una coFa solo per Gateway 3DS?Allora e'inutile per un saaacco di gente :c Attualmente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E comunque il link è spam... Non è pubblicità (e nemmeno un sito concorrente), quindi non è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.