Vai al commento

Cos'e'?

Sunny

Post raccomandati

è il file allegato al primo post, serve a modificare i file dei pokémon trasferiti sul pc c: oppure penso crearli da zero: devo ancora capirlo bene sto programma ahahaha

Mi ricorda lo stesso programma che usavo per cambiare i pkmn che avevo nel box delle vecchie gen :o da bianco 2 e nero 2 in giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricorda lo stesso programma che usavo per cambiare i pkmn che avevo nel box delle vecchie gen :o da bianco 2 e nero 2 in giù

L'utilità  dovrebbe essere quella , anche se adesso penso si possa direttamente riscrivere un file .pkx con la powersaves (?) sinceramente non mi interessa molto :0

Link al commento

L'utilità  dovrebbe essere quella , anche se adesso penso si possa direttamente riscrivere un file .pkx con la powersaves (?) sinceramente non mi interessa molto :0

No, non è assolutamente possibile.

CREDO che questo programma permetta di creare o editare pokémon come faceva pokegen, ma da quanto ne so non abbiamo modo di poterli mandare su u scheda di gioco, per il momento.

Link al commento

Guest hikari91

Esatto. È l'equivalente di Pokegen per X/Y, ma al momento si possono solo estrarre e ripristinare salvataggi normali (senza alcuna modifica quindi)

Link al commento

Il software permette di modificare i salvataggi di Pokémon X e Y. I salvataggi devono essere estratti con PowerSaves 3DS, ma in seguito devono essere al 100% decriptati. Come però è scritto all'inizio della pagina linkata a inizio discussione, non è possibile riscrivere il salvataggio modificato sulla cartuccia tramite PowerSaves, ma è possibile usarlo come salvataggio del gioco per la Gateway 3DS.

Fonte: testato personalmente con una Gateway presa in prestito.

Non è ancora disponibile, serve per editare dei file .pkx e altri ma non penso si riesca ad utilizzare prima dell'uscita del Pokécheck :0

È molto probabile che Pokécheck non venga mai più riaperto.

Link al commento

Il software permette di modificare i salvataggi di Pokémon X e Y. I salvataggi devono essere estratti con PowerSaves 3DS, ma in seguito devono essere al 100% decriptati. Come però è scritto all'inizio della pagina linkata a inizio discussione, non è possibile riscrivere il salvataggio modificato sulla cartuccia tramite PowerSaves, ma è possibile usarlo come salvataggio del gioco per la Gateway 3DS.

Fonte: testato personalmente con una Gateway presa in prestito.

È molto probabile che Pokécheck non venga mai più riaperto.

Quindi e'una coFa solo per Gateway 3DS?Allora e'inutile per un saaacco di gente :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...