Misty Day Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Salve a tutti. Cerco Hypno o Drowzee shiny che abbia le seguenti caratteristiche: - abilità : Insonnia o Premonizione - natura: qualsiasi purchè non diminuisca le statistiche speciali o i PS - ivs: non m importano,purchè non siano "deludenti" o "discreto" Dunque,non cercandolo flawless,6iv,abilità nascosta,ecc, non offro sfkb. Offro altri shiny, leggendari (evento e non tra cui Diancie), Blaziken evento con la megapietra, Charizard attualmente in evento UK, pokemon 5iv non shiny.Ditemi un pò se possa interessarvi qualcosa =)
Misty Day Inviato 18 luglio, 2014 Autore Inviato 18 luglio, 2014 ne vorrei uno pure ioIo a questo punto mi chiedo se esiste davvero XD sto provando masuda,safari,gts.. Ma nulla.Up
Bosanto Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Io a questo punto mi chiedo se esiste davvero XD sto provando masuda,safari,gts.. Ma nulla.UpAddirittura se esite... Non ci vuole mica tanto col masuda eh? XDSolo molta pazienza e costanza, per il resto è talmente facile, per non dire banale, ottenerlo!
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Quindi sono l'unico ad avere Hypno e Drowzee shiny?però mi rimane solo hypno
Misty Day Inviato 19 luglio, 2014 Autore Inviato 19 luglio, 2014 Lo scambieresti? :3 Yusuke,un po d'ironia no?! XD per la cronaca,sono a più di 1500 uova..quindi direi che la pazienza non mi manca
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.